|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Lego Star Wars: la patch non si installa
Ciao a tutti. Ho installato oggi questo gioco (il primo, quello relativo alla nuova trilogia) ed ho scaricato la patch versione 1.1 da applicare prima di iniziare a giocarci. Il problema è che quando faccio partire la patch mi dice che non rileva il gioco installato e che non è quindi possibile applicarla. Qualcuno sa come risolvere? Ho provato a reinstallare il gioco (sia nella directory di default che in una personalizzata) ed a "riparare" l'installazione con l'opzione apposita dell'install ma nulla da fare.
Se qualcuno ha idea di come fare mi faccia sapere, per favore! Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma perchè hai aperto qua la discussione?
![]() Facendo una ricerca con google ho visto che è uscita anche la 1.05. Prova ad installare prima quella... http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=22702 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma io sto parlando di Lego Star Wars, non di "SW: L'impero in Guerra"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ops... Oggi sono proprio fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.