|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Problemi con l'access point
Ciao a tutti,
ho comprato un adattatore usb della u.s. robotics (precisamente il modello 5422). Allora o non funziona lui o son io che non ho ben capito a cosa serve. In pratica io ho un modem ethernet collegato con i fili al mio pc... e allora ho pensato: prendo questa chiavetta la metto nella porta usb e tutta la mia postazione mi diventa wireless, quindi con anche la possibilità di connetterci il mio fido nintendo ds per poi andare su internet e farmi delle belle partitine! Invece sembra che non funzioni niente... cioè l'icona sulla barra mi continua a dire che è tutto disabilitato ![]() Cosa può essere!? Cioè sbaglio qualcosa concettualmente riguardo alla configurazione che ho fatto?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
vedi se può esserti utile questa mini guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945276
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Quote:
Io non riesco proprio far riconoscere a qualsiasi periferica in casa il mio access point (cioè la mia chiavetta USB). E' come se non fosse attiva... Tant'è che nelle connessioni di rete, la rete senza fili mi dice perennemente "non connesso" Cavoli per giocare online con il mio nintendo ds non credevo ci fosse così tanto da sudare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.