|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Help ancora problemi
ciao a tutti,
dopo pochi giorni mi si è presentato di nuovo il problema legato al mio pc: freeze dello schermo mentre gioco (dopo 1 ora, 1 ora e mezza di farcry) e conseguente riavvio del pc. il mio computer lo trovate in firma. ho testato le ram con memtest86 e con 4 cicli di test ho ottenuto 0 errori. pensando che fossero in timing sbagliato, le ho messe a tempi piu alti, 8 4 4 4 pero niente, sempre problemi! puo essere l'alimentatore? non ho nessun surriscaldamento, tutto sotto i 50 gradi e la GPU a 60 massimo HELP! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
detto così potrebbe essere tutto
![]() cmq vai con ordine e fai un po' di bugtracking: Step 1: aggiorna il sistema operativo, poi scarica & installa gli utimi driver di TUTTO (scheda madre e video in primis). Mentre scarichi il necessario, controlla le tensioni delle varie linee con un programma apposito (ce ne sono 100000, scegline uno con google ![]() fatto questo testa ancora e vedi come va. Step 2: underclocca (sisi devi ABBASSARE il clock ![]() Step 3: cerca qualcuno che ti presti un po' di pezzi come un alimentatore, un processore una scheda video e scambia un pezzo alla volta: se per esempio scambi la scheda video e va tutto benissimo, mentre al tuo amico compaiono problemi simili, hai trovato la causa. Se va tutto bene anche al tuo amico... hai trovato lo stesso il problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.