|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Vodafone - Ricarica di 80 euro gratis per 6 mesi
Ho sentito parlare che la vodafone dà 80 euro per 6 mesi da spendere su numeri vodafone e rete fissa
sapete coem si fa per averli? Un mio amico mi ha detto che basta richiedere il passaggio a tim o altro gestore e la vodafone per farti rimanere con loro ti fa questa promozione..è tutto vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao ne ho sentito parlare anchio, ma non conosco nessuno che ha fatto un passaggio di gestore, ma potrebbe essere interessante, cisto che dovrei andare a ritirare un tel in un centro vodafone, chiedo a loro ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io avevo richiesto il passaggio a wind e mi hanno fatto questa offerta davvero bellissima. Infatti ho accettato. Considera però che io ho 3 numeri a me intestati e faccio circa un 70€ di traffico mensile, e sono cliente vodafone dal lontano 1999....
Non penso la propongano a tutti...ma tentar non nuoce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ma quest'offerta te l'hanno fatta durante la portabilità?
poi come si annulla la portabilità per rimanere con vodafopne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
si quando ho fatto la richiesta mi hanno telefonata con questa offerta. ad annullare la portabilità ci pensano loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
ma se poi uno ottiene la portabilità e quelli della vodafone non chiamano per la controfferta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
anch'io ce l'ho...
chiesi il passaggioa tim entro il 31 agosto e dopo 2gg che avevo avviato la pratica mi han chiamato loro e proposto l'offerta, ovviamente ho accettato, visto che ho ottenuto anche gli sms ad 1cent verso 4 numeri preferiti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.