|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
diventare bastardi
e' da un po che penso al mio modo di essere...
penso che mi faccio un po schifo, un po mi odio e poi sono anche troppo bravo e onesto...non va bene per i miei scopi poi sono molto empatico...e questo mi porta a essere anche troppo bravo come posso fare a diventare bastardo? voglio diventare uno stronzo maledetto che dopo 2 giorni sta sul cazzo a tutti!!!
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 01-09-2006 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stesso problema, se hai qualche soluzione fammi un fischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anch'io stessa situazione....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dovete prendere qualche fregatura pesante... io ad esempio fino ai 16 ero buonissimo come pane e nutella... poi la mia ragazza dell'epoca mi fece così
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh si...le fregature pesanti aiutano
ma poi l'empatia e' sempre li
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
siete tutti degli s******i sfigati...ma andate a cagare invece di scrivere ste s****ate su sto forum di m****...
(OH GUARDA CHE SCHEEEEERZOOOO!! è UNO S-C-H-E-R-Z-O ![]() + o - cosi' ![]() oh è uno scherzo eh ![]() scherzavo ![]() ![]() comincia cosi'...e vedi che nn appena comincerai a godere delle risposte altrui offese...e magari delle facce di persone offese...che ce l'hanno a morte con te... sarai diventato un bastardo D.O.C. ![]() altrimenti potresti diventare il bastardo asociale alla Dr. House ![]() (un po' come me in alcuni frangenti...che cominciano a diventare un po' troppo poco alcuni... ![]() Defeca e poi mangia i tuoi escrementi.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 04-09-2006 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le vere stronzate sono i 3d in cui l'autore dice
"la tipa mi tradisce...la lascio?" quelle si che sono stronzate ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() molte volte la bastardaggine si associa con: menefreghismo...sentirsi superiore (in pratica gurdare dall'alto verso il basso...ma nn sempre) quando una persona comincia a darti fastidio anche solo perche' esista...il sentimento si tramuta in odio e successivamente scatta la bastardaggine verso quella persona... (questo è un altro tipo di bastardaggine) Defeca e poi mangia i tuoi escrementi.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 04-09-2006 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e dr house a me sembra tutto tranne che bastardo
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Inizia a mandare affanculo la gente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qua' che sbagli..se vuoi essere veramente bastardo devi mostrarti veramente "spostato/alterato/distrubato/rotto il c****" dalla persona con cui parli...devi dare il senso del fatto che ti dia fastidio che ti stia intorno e cominciare a trattarla con freddezza... sii serio...cattivo...bastardo! (questi nn sono bei consigli...ed il diventare bastardo nn è che sia l'obiettivo + nobile che tu ti possa prefissare...) Defeca e poi mangia i tuoi escrementi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scordatelo, siamo nati così e ce la prenderemo sempre nel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
controllate i miei post che io li modifico ogni 3 x 2
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
è per questo che spesso la bastardaggine è sinonimo di isolamento...
Defeca e poi mangia i tuoi escrementi.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
giorni fa mi era arrivato un oggetto da ebay senza aver pagato prima (lunga storia non ho voglia di raccontarla) e pero' l'oggetto non e' arrivato come da descrizione (gli ho chiesto ESPRESSAMENTE com'era...e lui mi ha mentito spudoratamente)...allorche' mi viene spontaneo da dire...lo rimando indietro!
oggi pensavo...e se pagavo prima e glielo rimandavo indietro? e guardacaso nei giudizi del venditore c'e' un giudizio che dice (copiato incollato) : il cliente e poco serio lio mandato il prodotto in dietro e a spettoil rimborso. tutto cio' mi da da pensare
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.