|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
linux su MMX200
ciao vorrei kiedere cose che nn ho capito.
dunque ho un mmx200 con 64mb di ram a me il pc servirebbe per scrivere navigare in internet, e magari se si puo' attaccare un modem usb o othernet per emule emule si puo' mettere su linux? ho pensato di usare xubuntu. mi serve una versione in lingua italiana e che mi riesca a fare quello ke ho scritto sopra. mi potete aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
per quel pc niente da fare con xubuntu.
Dai un'occhiata puppy linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
puppy linux c'è in ita?
ma poi con puppy linux , la procedura per istallare un modem adsl ethernet è facile come su tutti gli altri linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
installare un modem adsl non usb è semplice anche se non c'è un wizard lo fai attraverso la console con l'aiuto di qualcuno qui sul forum se proprio non ci riesci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Ditemi che ne pensate
http://news.softpedia.com/news/UbuntuLite-34907.shtml
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 11-09-2006 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Su Linux non c'è Emule ma Amule. Quello che mi fa pensare è la possibilità di amministrarlo, forse dovresti fare uso del suo web server integrato ma non ricordo che dipendenze abbia. Se ti ritrovi con dipendenze pesanti pianti il PC. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.