|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema Qualsiasi Gioco PC
Ho il seguente problema cn tutti i giochi:avviato il gioco dopo si e no due minuti di gioco si blocca;ovvero rimane bloccato il video e si sente solo l'audio per poi dare errore e ritornare al desktop.
Da cosa può dipendere?Ho aggiornato pure gli ultimi driver nvidia.è necessario formattare o consigliate di ripristinare l'installazione di windows?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Gli altri driver sono tutti aggionati? Posta anche la tua configurazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prima si partivano tutti...Gli altri drivere si sn aggiornati.
La mia configurazione: Pentium 4 2.8Ghz GeForce 6200 512Mb Di ram. NOn c'è un modo per vedere se c'è qualche cosa che fa conflitto cn i driver della scheda o con altro ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se sei sucuro che hai un punto di ripristimo al momento in cui i giochi partivano puoi provare... Non ti costa niente.
Comunque è strano che succede così all'improvviso. Per scongiurare guasti alla scheda video prova a fare un 3dmark. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Potrebbe essere dovuto all'utilizzo di alcuni pixel shard, ma mi pare ancora strano.
Una volta avevo una radon 9200 e non riusciva ad usare certi pixel shard, conseguenza: bf, maxpayne2 e molti altri non mi andavano e si inchiodavano dopo pochi minuti di gioco. Essendo cm una 6200 non penso abbia il mio stesso problema, ti conviene scaricare i driver più nuovi sulla rete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.