|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
cercasi urgentemente drivers del Toshiba Satellite p100-109
Come da topik devo ripristinare un notebook Toshiba Satellite p100-109 e l'interessato ha perso i cd di ripristino... nel sito ufficiale ho trovato una marea di cose tra cui qualche drivers, ma molti non vanno e altrettanti risultano inutili... se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
E' URGENTISSIMO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Driver
Vai a questa pagina del sito di Toshiba :
http://it.computers.toshiba-europe.c...jsp?service=IT E scaricati solamente i driver necessari, vale a dire Display driver, lan driver, modem driver, sound driver e wireless lan driver, diciamo i più importanti. Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no..li ho già scaricati tutti ma sembrano non corrispondere...
i video per esempio non funziano....e tra l'altro se non sbaglio ci sono i drivers per la Infrared che neppure ha.... del tipo..mi sembra una presa in giro.... son riuscito a mettere giusto la lan e il wifi...il resto ho 8 periferiche non riconosciute...se riesco a rimediare il disco che danno con il notebook stare i meglio..comunque grazie per l'aiuto.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Sul sito Toshiba ho visto che nel modello P100 satellite ci sono tre modelli da cui scaricare i driver vale a dire:
PSPA0E PSPA3E PSPA6E Non so quale si riferisca al modello 109 prova gli altri due forse i driver degli altri modelli vanno bene!!! Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, quello che serve a me è il PSPA3E . ho scaricato quelli e non vanno...ripeto...se qualcuno si ritrova i dischi me lo dica che ci si organizza per farmeli recuperare...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
emm.. conosco il soft ma...
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Scaricati everest, è un programma tipo sandra, ma che in più ti dà i link per i download dei driver per ogni periferica direttamente dal sito del produttore.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah..grazie mille.... lo proverò appena possibile. grazie ancora
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.