|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Rimini] vendo psp talkMan pack [nuova]
Vendo sudetta console psp nera value pack mai usata , accesa solo per vedere che lo schermo non avesse pixel bruciati , con gioco TalkMan incluso ancora imballato mai aperto.
Se vi chiedete perchè l'ho comprata è per spendere un buono in un negozio per reso che mi sarebbe scaduto. Valore 249,98 euro se siete interessati postate un offerta. Sono privilegiati qualcuno di rimini e dintorni a cui posso consegnare a mano. Vi lascio anche lo scontrino nel caso l'ho presa il 26-6-2006. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
interessato, ma nuova ne costa adesso molto meno ti offro 150 eur +ss che firmwere ha??
http://www.bacom.it/articolo.asp?codice=psp&from=kelkoo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Aspettate io sto parlando di questa versione.
http://www.queencomputer.it/index.php?prodotto=2836 Venodo tutto in blocco gioco con all'interno il microfono ancora incelofanato uscita 2 settimane fa, penso il fireware sia l'ultimo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
devi indicare un prezzo che da regolamento deve essere il più basso in rete - iva (ossia: prezzo più basso che trovi / 1,2=prezzo a cui puoi vendere )
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Io la vendo a 200 euro + ss vi garantisco che la psp l'ho aquistata il 26-6-2006 e vi lascio lo scontrino.
L'ho accesa una sola volta per vedere che non avesse pixel bruciati nello schermo, il gioco è ancora incelofanato. Separatamente la vendo a 170 +ss la psp valuepack e 30+ss il gioco TalkMan incelofanato. Sono Privilegiati utenti nei dintorni di rimini con consegna a mano. Il prezzo non è trattabile anchè perchè se ci devo perdere piu di 50 euro allora preferisco usarla io tutta l'estate. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
E' ancora disponibile , io sarei di cervia.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.