|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[TO] Scambio/Compro mobo AsRock K7VT4APro + Thermaltake big typhoon con mobo sockA
Ciao, scambio una scheda madre ASROCK K7VT4APro Testata e funzionante con ultima release bios! nuova, completa di tutto e in garanzia! La scheda ha circa un mese ed è frutto di un errato acquisto!
A me serve una scheda madre con fsb a 400mhz, questa arriva a 333! Aggiungo un dissipatore, non uno qualunque ma il Thermaltake big typhoon probabilmente il miglior sistema di raffreddamento ad aria! l'ho usato per circa due mesi e ora sto passando a liquido! Anch'esso è in perfette condizioni, da segnalare un mio modding, siccome la ventola assorbe una buona dose di corrente, ho modificato il cablaggio in modo da prendere i +12V da un molex 4pin (di quelli per hard disk, cdrom etc.) e ho lasciato sul piccolo molex 3 pin (FAN) solo il cavo del sensore di velocità! in questo modo potrete stare tranquilli di non bruciare le sottili piastre della vostra scheda madre e avrete comunque sotto controllo la ventola! Scambio questi due oggetti con una scheda madre socket A! DFI o ABIT (valuto anche ASUS) purchè con chipset Nvidia! ovviamente di ultima generazione fsb400, s-ata etc. La scheda che mi viene proposta deve essere completa di tutto! Nuova o almeno pari al nuovo! e possibilmente in garanzia! Se Qualcuno ha una mobo Socket A valida che risponde ai miei requisiti, ma non è interessato a uno scambio, posso anche valutare una proposta d'acquisto! grazie! Ultima modifica di Drakan : 19-08-2006 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.