|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
palladium
Salve ragazzi mi è venuto un dubbio leggendo il commento di una scheda madre (dovrei comprarla) che si trova in questo link e che dice:"Specifiche Sistema Windows XP autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/Genuine."
il link alla scheda madre è questo : http://www.computercityhw.it/Compute...1&did=773&sr=0 ora mi chiedo: nn sarà mai mica che questa scheda madre è affetta da palladium? c'è già qualcuno che l'ha utilizzata con winzoz zozzone e con programmi p2p? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sinceramente non ho capito cosa tu voglia dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() X skyscreaper: ce un già un thread o discussione aperta su questo forum, quindi non occorre aprirne un' altro... Clicca qui...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
okok mi scuso con tutti per aver aperto un post inutile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.