|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aiuto da libero free a libero FLAT
Salve ragazzi mi potreste dare una mano?Avevo un abbonamento con libero free ed ora sono passato alla flat.Quelli di libero mi hanno spedito una mail di conferma del cambio del piano adsl ma non riesco a configurare la nuova connessione.Questa e' la mail che ricevo:Cosa devo fare?Chiaramente ho tolto i miei dati in questa mail.
Gentile Cliente, abbiamo modificato la versione del Suo servizio Libero ADSL come richiesto NOME E COGNOME ******** MARCO CODICE CLIENTE 35******* CODICE CONTRATTO CW************* NUMERO DI TELEFONO ATTIVO SUL SERVIZIO ADSL 06******** NUOVA LOGIN 83********** Con una semplice modifica nella configurazione del Suo collegamento potrà navigare usufruendo delle caratteristiche tecniche del nuovo servizio: apra la schermata di gestione del modem/router Wi-Fi e sostituisca all'attuale login la nuova login sopra indicata; la Sua password invece rimane invariata. Importante: per 30 giorni dal ricevimento di questa e-mail potrà utilizzare entrambe le login d'accesso, l'attuale e la nuova; allo scadere di questo periodo l'attuale login non sarà più valida. Le ricordiamo che l'assistenza ADSL e' disponibile ai seguenti numeri: - Assistenza commerciale: 155 gratuito e attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24 - Assistenza tecnica per abbonamenti a canone: 800 990 100 gratuito e attivo 365 giorni all'anno 24 ore su 24 ; - Assistenza tecnica per abbonamenti a consumo (es. Libero Free): 892 155 a pagamento e attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24. Dettagli e tariffe su www.assistenza.libero.it/supporto Per eventuali necessita' o informazioni può consultare il sito http://internet.libero.it/ La ringraziamo ancora per aver scelto l'ADSL di Libero. Buona Navigazione! Servizio Clienti Libero |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
hai un router o un firewall? in ogni caso vai nelle impostazioni connessione e cambi nome utente e password. in teoria non devi cambiare altro. cmq informati bene prima di cominciare se effettivamente ti hanno attivato la flat. chiama varie volte l'assistenza e chiedi loro. a me era arrivata la mail di conferma, ho cominciato a navigare pensando di essere in flat, e la successiva bolletta mi sono trovato 500€ di traffico internet. alla fine non li ho pagati, però è stata una rottura di balle.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risposta.Ora sembra funzionare tutto.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.