|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Abruzzo+spediz.]Sim Vodafone con 1000€ di credito (no bonus) a € 400
Vendo a prezzo eccezionale (occasione irripetibile):
Sim Vodafone con 1000€ di credito telefonico (credito puro e non bonus che si controlla con i numeri gratuiti 404 e 414,quindi attenzione e' credito effettivo al 100%) vendo causa passaggio ad abbonamento aziendale,massima serieta',prezzo non trattabile. Se siete clienti Wind,Tim,Tre con la portabilita' del numero (MNP)e sopratutto in modo completamente gratuito (non bisogna pagare nemmeno un cent.) dopo aver acquistato ed intestato questa sim potrete passarci su il vostro numero di sempre in modo da avere in circa 10-15 giorni il vostro bel numeretto con gestore Vodafone e credito residuo di 1000€...si,si avete capito bene,rimarrete con il vostro numero di sempre ma oltre ad avere la qualita' i servizi e sopratutto la copertura di Vodafone avrete una sim con 1000 euro di credito da sfruttare come volete con tutta calma nei mesi oppure negli anni prossimi. Non vi interessa la portabilita' del numero ? Bene,potete lasciare la sim cosi' com'e' ed usarla senza problemi. Il credito puo' essere usato per tutte le chiamate verso fissi e cellulari di tutti i gestori Italiani ed esteri,sms ed mms,potrete usare la sim per navigare in gprs/umts con la promo naviga in liberta' di Vodafone al costo di 30€ mensili che vi verranno scalati dal credito presente sulla sim,inoltre il credito puo' essere trasferito ad altri clienti Vodafone con il servizio sos mi ricarichi *121*numerodaricaricare# invio -Il costo del cambio piano tariffario e' a mio carico ed a scelta dell'acquirente tra quelli attualmente disponibili. -L'inserimento del numero You and me (per chiamare a 7 cent/min. un altro cliente Vodafone a vostra scelta) e' a mio carico. PER I MODERATORI: In questo mio post non vendo credito telefonico tramite metodi vari (vietato da regolamento) ma bensi' una sim card con credito vero gia' incluso,grazie. Ultima modifica di roaming : 13-08-2006 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Possibile che una sim con uno sconto del traffico del 60% non interessa..........avete capito bene quello che sto' offrendo ?
mah,non so' che dire. Mi dispiace venderla su ebay........e pagarci le commissioni..... Ciao Ultima modifica di roaming : 12-08-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Penultimo UP !
Ultima modifica di roaming : 15-08-2006 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ultimo up,poi la metto su ebay.
Buona estate.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.