|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
DVD a Xvid e pixellosita solo dopo tot minuti! perkè ????
ciao a tutti,
scusate il titolo che si capisce poko ma nn sapevo come descrivervelo in poki caratteri ![]() ho un problema che mi si presenta ormai da 1 settimana. Prima facevo da DVD a Xvid in maniera tranquilla con il mio GKnot 0.35.0 e Xvid vekkia versione e andavano tutti bene. Ultimamente invece ho questo problema. Faccio il mio .AVI poi quando controllo la qualita i primi 30 minuti sono a posto, mentre i successivi sono tutti ultra pixellosi come puo essere? Ho provato con 2 DVD diversi e il problema che si presenta è lo stesso. Ho provato a usare anche l ultima versione Xvid ma nn risolve il problema. Cosa puo essere?
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
up
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.