| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-02-2011, 14:08 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2011 
				 | 

[XBOX 360] Problema di lettura giochi

ciao a tutti,  sono nuovo di questo forum e ho già un problema   ho una xbox 360, lettore philips liteon. se inserisco il dvd di assassin's creed brotherhood la console non lo legge proprio  ... se invece inserisco fifa 11 parte ma al momento di avviare una partita mi esce la scritta "disco illeggibile"... alla fine ho provato call of duty 4 e parte tranquillamente. quale potrebbe essere secondo voi il problema??   ciao e grazie   PS: i giochi sono tutti originale e la console non è modificata | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 14:14 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-02-2011, 15:53 | #3 | 
				 | 
		assassin's creed me lo hanno prestato   e funzionava.. fifa invece me lo hanno dato insieme alla console.. però l'ho provato su altre 2 console e funzionava.. | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 15:54 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Black Mesa 
				 | 
		è il lettore che sta andando purtroppo,per un po ti funziona con alcuni si ed alcuni no finche' non si fonde del tutto (gia' successo a me e piu' di una volta)

__________________ | Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam | Molte trattative, tutte perfette    | 
|   |   | 
|  14-02-2011, 16:16 | #5 | 
				 | 
		ottimo!! xD e se provassi a tarare la lente?? | 
|   |   | 
|  17-02-2011, 18:11 | #6 | 
				 | 
		ciao, vi informo che ho acquistato un nuovo lettore in sostituzione a quello vecchio    però vorrei porvi ancora un'altra domanda: vorrei riparare il lettore vecchio sostituendo la lente (non si sa mai :P ). posso acquistare la lente ovunque io voglia (per esempio cina, stati uniti, ecc..) o la devo acquistare esclusivamente dall'europa per rientrare nella "regione PAL"? | 
|   |   | 
|  17-02-2011, 18:34 | #7 | 
				 | 
		ciao, vi informo che ho comprato un nuovo lettore. però, per ogni evenienza, vorrei riparare quello vecchio sostituendo la lente. per questo volevo sapere: la lente la devo acquistare per forza nei confini dell'unione europea per rientrare nella regione PAL o la posso prendere per esempio anche dalla cina? grazie Ultima modifica di Ioannes_90 : 17-02-2011 alle 18:39. Motivo: scusate ho avuto problemi con la connessione durante l'invio del post e pensavo non lo avesse mandato.. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.