|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[XBOX 360] Problema di lettura giochi
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e ho già un problema ![]() ho una xbox 360, lettore philips liteon. se inserisco il dvd di assassin's creed brotherhood la console non lo legge proprio ![]() quale potrebbe essere secondo voi il problema?? ![]() ciao e grazie ![]() PS: i giochi sono tutti originale e la console non è modificata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
assassin's creed me lo hanno prestato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
è il lettore che sta andando purtroppo,per un po ti funziona con alcuni si ed alcuni no finche' non si fonde del tutto (gia' successo a me e piu' di una volta)
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ottimo!! xD
e se provassi a tarare la lente?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao, vi informo che ho acquistato un nuovo lettore in sostituzione a quello vecchio
![]() però vorrei porvi ancora un'altra domanda: vorrei riparare il lettore vecchio sostituendo la lente (non si sa mai :P ). posso acquistare la lente ovunque io voglia (per esempio cina, stati uniti, ecc..) o la devo acquistare esclusivamente dall'europa per rientrare nella "regione PAL"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao, vi informo che ho comprato un nuovo lettore. però, per ogni evenienza, vorrei riparare quello vecchio sostituendo la lente. per questo volevo sapere: la lente la devo acquistare per forza nei confini dell'unione europea per rientrare nella regione PAL o la posso prendere per esempio anche dalla cina?
grazie Ultima modifica di Ioannes_90 : 17-02-2011 alle 17:39. Motivo: scusate ho avuto problemi con la connessione durante l'invio del post e pensavo non lo avesse mandato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.