|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo Pc..help per configurazione
Intanto, prima di cominciare, saluto tutti visto che sono un nuovo adepto del forum, e in pochi giorni di lurk ho già imparato diverse cose..
Dunque, devo ricostruire il pc dopo che il vecchio, di 5 anni, ha visto andata persa la sua mobo. In primis terrò sicuramente masterizzatore e hard disk, oltre che il monitor, mentre per quanto concerne la Ram (512 mb di vecchie DDR nn ricordo la velocità del bus), voglio sentire i vostri pareri. Il mio budget è abbastanza risicato (600 euro) quindi per il momento potrei optare per tenermi la ram, e metterne un pò di piu appena posso. Con questi 600 euro vorrei mettere in piedi un pc decente per giocare, non pretendo la luna, anche perchè provengo da un PC sul quale era installata una vecchissima geforce 2...però vorrei qualcosa di discreto. In definitiva dovrei quindi acquistare la nuova CPU, la nuova motherboard, la scheda video, e un case per il quale vorrei spendere un ottantina novantina di euro, altrimenti mi brucio già tutti i soldi lì, sempre che sia possibile, visto che non conosco granchè i prezzi di alimentatori e compagnia. In definitiva cmq, con 600 euro, dove metto mano? Lascio a voi la palla, sperando che qualcuno possa darmi una mano a ottimizzare le mie limitate risorse, grazie in anticipo a chiunque risponda! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.