|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18029.html
La Commissione Europea multa Microsoft per una cifra di 280,5 milioni di euro, che potrebbe raddoppiare in caso di mancato adeguamento in tempi brevi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
SACROSANTO!
Se non rispetti le linee dell'UE paghi la multa. E' ora di finirla con le multinazionali che credono di non essere come i cittadini, se mi arriva una multa la pago e mi adeguo, lo facciano anche loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
Se c'era un modo per aumentare il prezzo d'acquisto di un qualsiasi programma Microsoft, servito.
Con questo solo per rimarcare che una multa di tale proporzioni ricade solo su chi compra. Grazie alla Comunità Europea, invece di trovare il sistema per obbligare Microsoft ad ottemperare ad una Loro richiesta, Multa, molto più facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Ti faceva cosi fatica a leggere la news per intero e non solo il titolo? Cmq ribadisco il mio pensiero, non mi meraviglierei se questo portasse a dei licenziamenti di massa sul suolo europeo.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
come dire "non multiamo le assicurazioni quando fanno cartello perchè tanto poi ci aumentano la polizza rca"... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
...però ragazzi bisogna che la leggete tutta la news... non solo il titolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Poi credo che le multe alle grandi multinazionali , come alle assicurazioni ecc, dovrebbero' essere usate dalla UE per contribuire allo sviluppo o alla sanita' nei vari paesi della UE stessa! A volte mi chiedo dove tutti questi milioni di euro vadano a finire ![]() ![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fossi io in Microsoft gli faccio annusare la possibilità di chiudere tutte le filiali in Europa lasciando a casa qual miglione di dipendenti..
Adesso spiegatemi a cosa serve questa multa quando manco la commisione europea sa di cosa si parla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
E quale sarebbe la giusta causa x questi licenziamenti?
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Beh se l'UE gli ha detto veramente in ritardo cosa dovevano presentare sicuramente dovevano fare una proroga, del resto mi sembra strano che MS non sappia cio' che ha poco documentato...
...per me lo sanno benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
@Dema86
Ti hanno solo insegnato a scrivere e non a leggere? Guarda che è bello saper leggere, provaci.. Se le cose sono documentate Microsoft presenterà ricorso e vincerà, altrimenti perderà ancora e pagherà ulteriori multe.. Finchè il caso non è finito è impossibile dare giudizi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
x Oatmatel
E quale sarebbe la giusta causa x questi licenziamenti?
In germania sarebbe molto piu´facile licenziare i dipendenti di monaco di baviera,con la sola scusa che sono poco produttivi mannaggia 2000 persone a terra.... Nel resto d´europa non so ma se vogliono chiudono tutte le filiali,mica li devono licenziare danno la possiblita´di lavorare in Microsoft fuori dalla comunita´europea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Completamente contrario al metodo adottato dall'Antitrust UE.
L'Antitrust UE si è dimostrato ancora una volta inefficiente, le tempistiche per presentare la documentazione sarebbero dovute andare dalla data in cui i dati che sarebbero dovuti rientrare nella documentazione sono pervenuti a Microsft e non dall'emissione della sentenza. In più non capisco che informazioni richiedono i produttori di software a Microsoft. Ad avanzare le richieste fu la società che produce Real Player che richiedeva le informazioni per integrare (in che senso) Real Player nel sistema come lo è Media Player. Sinceramente sono contrario all'integrazione stretta di Media Player e sarei ancora più contrario all'integrazione altrettanto stretta di software di terze parti quindi sono comunque contrario anche alla prima sentenza da cui è scaturita questa seconda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
C.le Rommel ha scritto:
Quote:
Per come ragioni tu dovremmo lasciare a fare ai grandi big tutto quello che vogliono perchè sono loro che comandano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
All commissione ci sono dei bambini....ragionano come la polizia municipale, pensano di essere dei "tosti" e per dimostrare che il loro lavoro serve a qualcosa producono delle "multe".
Se fossero intellettualemente "adeguati" potrebbero agire sulla distibuzione del prodotto non sul prezzo (probabilmente Vista costerà 1 $ in più e MS non si accorgerà neanche della multa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 Ultima modifica di oatmeal : 13-07-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bah la UE è sempre più ridicola, a partire da quando ha costretto MS a fare una versione di Windows senza Media Player per poi farla costare lo stesso. RIDICOLI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.