|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Curiosità] PES 5 - Fallo di mano in area
Ragà a quanti di voi è successo di vedersi fischiato contro o a favore un fallo di mano?
A me.... 1 volta! Juve - Real fallo di mano di un madrinista e calcio di rigore ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mai successo credo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Successo tantissime volte sia contro che a favore, come mi fischiano il rigore sui calci d'angolo perche' esmepio un mio giocatore e' inciampato sui piedi di un avversario!!!
PES5 e' bello ma e' pieno zeppo di errori che purtroppo ne abbassano la simulazione. P.S. Divertitevi e provate a giocare con un vostro amico, da soli e' un po' duretta riuscire a farlo, cmq andate in contropiede 2 contro il portiere, davanti al portiere passate la palla all'altro vostro compagno di squadra, e anche se questo e' 2 metri dietro il pallone vi fischia il fuorigioco, e nel replay vi fa vedere la linea dell' ultimo difensore che potrebbe benissimo stare a centrocampo ![]() ![]() ![]() Ciau
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
parlavo di FALLI DI MANO DA RIGORE....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() PES è bello anche per questo!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.