|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
USB 2.0 non supera Windows Logo
Ciao. Spero di essere nella sezione giusta (male che vada, per favore indirizzatemi). Il mio problema è che ho un lettore mp4, che viene riconosciuto come unità usb 2.0 ma che non viene installato perché "non ha superato il testing del programma Windows Logo". Tuttavia, tempo fa non avevo questo problema, che temo possa dipendere da qualche aggiornamento di Windows. Non so però di quale si tratti. Potreste aiutarmi? Grazie mille.
[edit] Sono riuscito (malamente) a risolvere il problema. In PannelloCtrl/Sistema/Hardware/Driver/Firma Driver ho reso predefinita l'impostazione "Richiedi sempre conferma" per quei casi in cui viene rilevata possibile incompatibilità da WinLogo. Prima, invece, era selezionata l'impostazione "Blocca sempre" che però io non ricordo di avere modificato. Comunque in passato mi chiedeva cosa fare, non bloccava sempre: significherà che qualche aggiornamento o programma ha cambiato le impostazioni, no? Grazie comunque per l'aiuto (e se ho fatto una fesseria vi prego di dirmelo ![]() Ultima modifica di Uranius : 02-07-2006 alle 14:58. Motivo: Soluzione trovata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.