Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2006, 11:05   #1
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
domanda su installazione

ciao, vi volevo chiedere una cosa... per installare boinc su altri pc che non sono miei, che installazione mi conviene fare?
se metto i dati del mio account, non è che poi il possessore del pc può entrare nel pannello delle preferenze e cambiarmi le impostazioni?
ciao e grazie!
Old 15-06-2006, 16:52   #2
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

aspetto GHZ? ^_^
Old 15-06-2006, 17:33   #3
trekfan1
Senior Member

L'Avatar di trekfan1

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
A meno che non gli riveli la tua password NON può entrare assolutamente nel tuo pannello delle preferenze su web
trekfan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 17:34   #4
Giusnico
Senior Member

L'Avatar di Giusnico

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
Quote:
Originariamente inviato da The Force
aspetto GHZ? ^_^
Ovviamente se installi BOINC in pc che non sono tuoi, do per scontato che hai il permesso dei rispettivi utenti (altrimenti è meglio non installarlo). In questo caso per evitare che qualcuno possa "smanettare" nelle impostazioni credo che sia sufficiente disabilitare la memorizzazione delle password nel browser predefinito del pc (almeno per le pagine dei vari progetti).
Giusnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 20:09   #5
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Nei file XML degli account nella cartella boinc ci sono le chiavi degli account, quindi il padrone, se lo sa fare, potrebbe loggarsi nei progetti e vedere/modificare i tuoi dati, nonchè farti un discorsino in privato

GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2006, 23:50   #6
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

umh... scoccia. quindi se installo boinc su dei pc (tipo a scuola ^_^), la gente può entrare poi nel pannello delle preferenze? con qualsiasi ipo di installazione?!?
Old 16-06-2006, 14:51   #7
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
umh... scoccia. quindi se installo boinc su dei pc (tipo a scuola ^_^), la gente può entrare poi nel pannello delle preferenze? con qualsiasi ipo di installazione?!?
Quoto mi interessa perchè prevedo l'arrivo di una nuova "influenza" a settembre per i pc del mio ex liceo: il virus si chiama BOINC
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 15:31   #8
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Quoto mi interessa perchè prevedo l'arrivo di una nuova "influenza" a settembre per i pc del mio ex liceo: il virus si chiama BOINC
Qui lo dico e qui lo nego

Andate e infettate senza pieta' tutto cio' che ha un processore o un criceto su una ruota
Old 16-06-2006, 15:57   #9
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

sono d'accordo anche io, ma vorrei evitare che la gente infattata mi entri nel pannello delle preferenze e combini casini.
Old 16-06-2006, 16:21   #10
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Devi capire se hanno le conoscenze necessarie a scovare il file che ha detto GHz, una volta scoperto che sul pc gira boinc. In caso di risposta negativa infetta tranquillo
Old 16-06-2006, 16:35   #11
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

vabbè, si starà al rischio... in ogni caso che installazione mi consogliate? come servizio?
Old 16-06-2006, 17:01   #12
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Ovvio che l'installazione migliore e' come servizio, lo fai girare nascosto e lo vedrebbero solo dal task manager. Ma in tal caso ricordati che ti serve la password di amministrazione.
Old 16-06-2006, 17:44   #13
The Force
Senior Member

L'Avatar di The Force

ok, infetterò come servizio! grazie!
Old 16-06-2006, 20:05   #14
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
ok, infetterò come servizio! grazie!
QUOTO: la nuova era è cominciataaaaaaaaaaaa

DOMANDA: ehm, avevo una domanda ma l'ho dimenticata... appena mi viene in mente posto...

EDIT: mi son ricordato: infettando un pc qualsiasi, tipo quelli a scuola, mettiamo caso ke comincino a darmi degli errori e per un motivo o per l'altro ritengo sia meglio escludere quel pc dalla mia lista di hosts: esiste un modo per farlo comodamente da casa attraverso internet e le preferenze oppure devo chiamare gli alieni che ho scoperto esistere l'altro giorno e disintegrare il criceto in questione con i raggi a muoni?
ù

Ultima modifica di fradeve11 : 16-06-2006 alle 20:07.
Old 16-06-2006, 20:44   #15
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Non ho mai avuto questa necessita', quindi non ti so rispondere. Ho visto sul mio account personale seti e per ogni pc c'e' l'opzione delete thi host. Potresti provare con quella. La soluzione ottimale, comunque, e' disinstallare boinc dai pc in questione, ovviamente.

Quote:
QUOTO: la nuova era è cominciataaaaaaaaaaaa

DOMANDA: ehm, avevo una domanda ma l'ho dimenticata... appena mi viene in mente posto...

EDIT: mi son ricordato: infettando un pc qualsiasi, tipo quelli a scuola, mettiamo caso ke comincino a darmi degli errori e per un motivo o per l'altro ritengo sia meglio escludere quel pc dalla mia lista di hosts: esiste un modo per farlo comodamente da casa attraverso internet e le preferenze oppure devo chiamare gli alieni che ho scoperto esistere l'altro giorno e disintegrare il criceto in questione con i raggi a muoni?
ù
Old 16-06-2006, 21:32   #16
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Non ho mai avuto questa necessita', quindi non ti so rispondere. Ho visto sul mio account personale seti e per ogni pc c'e' l'opzione delete thi host. Potresti provare con quella. La soluzione ottimale, comunque, e' disinstallare boinc dai pc in questione, ovviamente.
Sono veramente felice che sul tuo account ci sia, perchè sul mio non c'é....
Old 17-06-2006, 01:08   #17
code
Senior Member

L'Avatar di code

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
Quote:
Sono veramente felice che sul tuo account ci sia, perchè sul mio non c'é....

L'opzione delete this host esiste solo quando ci sono dei pc che nn sono utilizzati (cioè nn si connettono al server) per più di 30 giorni.

P.s. Spero di nn essermi sbagliato dato l'orario e i postumio dell'alcool.
code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 07:08   #18
Il Capitano
Senior Member

L'Avatar di Il Capitano

Quote:
Originariamente inviato da code
L'opzione delete this host esiste solo quando ci sono dei pc che nn sono utilizzati (cioè nn si connettono al server) per più di 30 giorni.

P.s. Spero di nn essermi sbagliato dato l'orario e i postumio dell'alcool.
Potresti avere seriamente ragione, nonostante l'alcool
Old 17-06-2006, 07:45   #19
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da Il Capitano
Potresti avere seriamente ragione, nonostante l'alcool
Quindi, mettiamo caso che un criceto elabori ma mi dia solo errori, non esiste una maniera per escluderlo senza avere la possibilità di metterci le mani sopra...
Old 17-06-2006, 10:20   #20
code
Senior Member

L'Avatar di code

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
Quote:
Quindi, mettiamo caso che un criceto elabori ma mi dia solo errori, non esiste una maniera per escluderlo senza avere la possibilità di metterci le mani sopra...

Dalle mie conoscenze so che nn è possibile escludere un pc che stia elaborando anche se commette degli errori.
code è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Volkswagen si assicura il finanziamento ...
Microsoft Excel introduce la funzione CO...
PICO 4 Ultra sfida Meta Quest 3: ecco qu...
Microsoft indaga sui problemi agli SSD d...
“Insulti” dagli USA, Pechino blocca i ch...
GeForce RTX 5080 Prime OC Edition a un p...
Apple rilascia un aggiornamento di sicur...
Samsung punta sul cloud gaming mobile: g...
La EV4 è la prima auto elettrica ...
Subito su Amazon i nuovi Pixel 10, Pixel...
MEG X870E GodLike X Edition è la nuova s...
Negli Stati Uniti non è mai stato...
Tragedia in Francia: streamer muore dura...
Bernie Sanders appoggia Trump sulla part...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian