|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PZ] AMD athlon XP 2100+, mobo socket A, RAM, Ali e HD80gb!!
dopo che l'altro thread ha fatto leggermete cilecca e si è anche un po disordinato ne paro un altro anche per approfittarne dell'aggiunta di un componente...iniziamo!!
Vendo: CPU: AMD ATHLONXP 2100+ [1,73ghz], socket A, core PALOMINO mai overclockata, in ottimo stato e perfettamente funzionante prezzo:VENDUTA dissipatore con ventolina COOLER MASTER prezzo:VENDUTO FOTO DISSI FOTO CPU dalla foto noterete delle macchioline grigiastre intorno al core molto in contrasto. no vi preoccupate è il flash che riflette. è la pasta termica applicata direttamente dal produttore SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-7DXE, socket A , 5x slot PCI, 1x AGP, 2x IDE, 1x FLOPPY, 3x slot RAM PC2700, audio integrato, 2x USB 1, 2xporte COM, 1x LPT mai overclockata, in ottimo stato e perfettamente funzionante MAGGIORI INFO prezzo:25€ FOTO SCHEDA MADRE RAM: 3 banchi di memoria RAM ddr PC2700 da 256mb cadauno . di questi, 2 banchi sono della MATRIX e uno della SAMSUNG mai overclockate, in ottimo stato e perfettamente funzionanti prezzo:15€ matrix 19€ samsung FOTO RAM ALIMENTATORE SUNTEK PW-300ATXE 12V da 300W le caratteristiche specifiche le potete leggere direttamente dalla foto e lo stesso per i connettori che cmq sono 4x IDE 1x floppy 1x scheda madre questo è l'alimentatore che ha retto questi altri componenti e funziona alla perfezione prezzo: 15€ FOTO ALIMENTATORE in piu aggiungo per mia sfortuna: HARD DISK MAXTOR DiamonMax plus 9 ata133 7200rpm da 80GB mai aperto o provato o toccato e completamente in garanzia... perchè praticamente l'ho ordinato proprio oggi per sbaglio e non ho potuto annullarlo...quindi vi ripeto che è nuovo di zecca ancora siggillato e in garanzia prezzo: 50€ prezzo in blocco ESCLUSIVAMENTE INTERO: 130€ questi pezzi montati indieme li ho sempre usati senza mai avere problemi. non sono mai stati tenuti sottosforzo e come prestazioni non sono proprio malvagie di certo però non paragonabili alle ultime cose di nuova generazione. tenete però conto che sono riuscito a giocare a Call of Duty 2 sotto una geforce2 mx400 da 64mb... do precedenza a chi acquista in blocco per la spedizione uso pacco ordinario a 7€ pacco celere 3 a 8€ pacco celere 1 a 13€ entrambi con tracking per tenere sotto docchio il pacco per il pagamento accetto solo ricarica su carta prepagata postepay per onesta dico pure che i pezzi in questione sono in vendita anche al difuori del FORUM ma non sono in trattiva con nessuno. pretendo max serietà e si mettessero in coda solo i realmente interessati per ulteriori informazioni o foto non esitate a contattarmi!!!!! e vi chiedo gentilemte...per eventuali consigli e commenti positivi o negativi che siano anche sui prezzi contattatemi in pvt anche per non inquinare questo thread!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
per sbaglio ho sbagliato sezione!!!
chiedo scusa ai mod ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() chiudete chiudete... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.