|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Le pecore...
Ciao,
allora, vi racconto che cosa ho visto ieri notte a Udine... In pza Venerio saluto i miei amici che avevan la macchina parcheggiata li e mi incammino veso il mio parcheggio...Intanto nella piazza sento gente che urla, bestemmie che volano, vado a vedere e ci sono 3 ragazzi ke tiravano per terra le loro biciclette. Già li ero ![]() ![]() Insomma, il tipo si è aperto uno sbrego in testa, gli altri che urlavano impanicati, arrivano i pulotti che eran li vicino che camminavano... Ora: ma sta cazzo di gente che educazione ha ricevuto? serviva fare i pecoroni ed andare dietro a 2 scemi che ti dicevan di buttarti da 1 metro e mezzo? per cosa? ma come cazzo ragionano sti bambinetti??? ci sono rimasto troppo male, cioè, fosse una cosa che bon, ti fai male ma nn più di tanto...sto qua si è lanciato di faccia!!! lui si che è figo... ps: liberi di essere ciò che si vuole, dove si vuole, come si vuole.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
toh abbiamo un altro udinese..
![]() in merito al thread: magari peggio.............. ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e si...
cmq fa impressione vedere uno ke riskia di aprirsi in 2 asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() "Va bene conformarsi ai desideri di una persona, se alla fine questo vi fa bene. Ma solo gli sciocchi vanno dietro al gregge, lasciando che un'entità impersonale vi detti legge. La chiave è scegliere un maestro con saggezza invece di diventare schiavi dei capricci dei molti." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ammazza...paroloni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.