|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bolzano
|
consiglio Modem/Router per emule
ho un DG632 e ho deciso di cambiarlo visto lo scarso risultato di prestazioni con emule
volevo chiedere se è meglio prendere un Router o un Modem e perchè quale modello mi consigliate? (vorrei spendere non più di 100-110 euro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
tutta la vita un router
io ho uno zyxel 660H e secondo me è ottimo. non saprei cosa chiedere di meglio L'ho pagato 60€, però costa un po' di più, certamente meno di quello che sei disposto a spendere tu. nel caso tu lo acquistassi ti spiego che settare
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con questo router emule non ti da problemi, non si riconnete, non perde cserver e cose del genere?
ti faccio queste domande perchè voglio essere piuttosto sicuro ![]() perchè non lo ho trovato nella lista dei modem/router che funzionano ![]() ![]() http://forum.emule-project.net/index...howtopic=33645 Ultima modifica di Stenky : 14-06-2006 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posso anche garantirtelo, ma rimarrano solo scritte su una pagina web.
Ti posso dire che il sottoscritto ne è contento e so come aprireporte ecc...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok allora lo compro appena mi arriva ti chiedo come fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma è usb o ethernet, hà l'attacco per la presa del telefono tradizionale (quella piccola) o solo quella a 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
(eliminato link ebay- questo dettaglio mi era sfuggito
![]() questo sarebbe OK? Ultima modifica di Stenky : 14-06-2006 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai visto un router che si attacchi ad un PC tramite USB. Al massimo hanno una USB da utilizzare per il print server.
I router hanno un numero variabile di porte LAN (grandi) ed una per il telefono (piccola). Il prezzo dello Zyxel è allineato al mercato, ma il Netgear DG834 (che è nella stessa fascia di mercato) costa leggermente meno. Sono entrambi ottimi prodotti. Lo Zyxel ha un firewall migliore. Il regolamento vieta link ad ebay. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non posso che quotare tutmosi, comunque è lui, è lui!
Ha 4 ethernet e il connettore rj11 (spina telefonica normale)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
io col mio 3com non ho avuto problemi.
ho lasciato amule settato standard (500 massime) ed ha funzionato benone dopo che gli avevo forwardato e aperto le porte sul router e sul firewall del mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie per l'infornazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
un mio amico poichè non sapeva di avere la scheda di rete sul pc lo usava collegato al dongle e funzionava ![]() e dai ancora col firewall zyxel.... perchè migliore? perchè può isolare i clients intralan?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Non lo sapevo. Anzi aggiungo, non lo avevo mai visto. Ma questo tuo amico usava il router su USB con la porta della stampante? Il firewall è migliore solo in quanto un eccessivo forwarding di porte causa un sovraccarico del Netgear con relativo surriscaldamento. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mai colato a nessuno
Freeman lo tiene acceso da 2 anni (modello GT) con tutto acceso ed è ancora li' poisemmai sarà un discorso di reazione alle condizioni ambientali più che firewall
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se c'è un port forwarding massiccio, la temperatura tende a salire.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
d'accordo ma lo zyxel resta freddo?
l'importante è che non ceda la struttura tanto non gli devi dormire di fianco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.