|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Grave problema packard bell
Ciao a tutti ho un grosso problema con un packard bell easynote di un amico! il pc non ha nemmeno 6 mesi di vita, monta una cpu celeron mobile 1.3ghz e tutto ad un tratto si è messo a scaldare come un forno nella parte inferiore dove è montata la cpu, comportando spegnimenti e instabilità varie. Che posso fare? ho gia pulito la ventola con l'aria tolto il dissy e cambiato la pasta ma nulla da fare, appena lo accendi tempo 2 minuti è bollente! Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ahio
![]() Controlla che chiudendolo la piastra sia perfettamente a contatto della cpu. Se non ne vieni a capo cercate di rimettere tutto esattamente com'era (inclusa l'eventuale 'cicca' termica che presumo abbiate trovato e rimosso dalla cpu...) cercando di non lasciare segni o viti fuori posto e chiedete la riparazione in garanzia.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Cercate di rimetterlo come prima anche perchè se trovano qualcosa fuori posto non vi accettano la garanzia e poi sono guai!!!Ti conviene comunque portarlo in assistenza!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
quoto in pieno! quando si hanno questi problemi ed il note è ancora in garanzia nn esitate a mandarlo! tanto ci pensano loro a riparare il danno del note ed a voi nn costa niente.. meglio aspettare un po di tempo che rischiare di fare dei casini no? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.