|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quale sw per.....
Ciao a tutti.
Allora nel fine settimana operero' su uno dei miei 2 pc per rimuovere win ed installare linux. Allora ora mi chiedo quali sw dovrei installare per fare le stesse cose che facevo con win. Premetto che il pc che usero' ha questa config: - xp 3000 barton - 1gb ram ddr400 - 250gb hd - geforce 4200ti - epox 8rda3+ rev2.0 Sul disco fisso non coesisteranno 2 sistemi operativi, installero' solamente Mandriva. Di seguito la lista dei sw che vorrei installare, della quale pero' non so il nome. - sw per masterizzare cd/dvd (su win usavo nero) - sw per dvd decriptare e comprimere (su win usavo dvd2one o dvd shrink e anydvd) - sw per modifica immagini (su win usavo photoshop) - sw per editing video (su win usavo premiere), ma qst sw non e' importante Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: pisa
|
Basta fare una ricerca sul forum ci sono almeno una decina di post come il tuo..
comunque: - sw per masterizzare cd/dvd (su win usavo nero) k3b/nero per linux - sw per dvd decriptare e comprimere (su win usavo dvd2one o dvd shrink e anydvd) - sw per modifica immagini (su win usavo photoshop) gimp - sw per editing video (su win usavo premiere), ma qst sw non e' importante kino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
spero di esserti stato utile ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Perfetto..
Questi sw si trovano anche in pacchetti rpm?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.