|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
FIFA 2007 E ATI X1900XT
la mia configurazione:
AMDX2 4600 - MB ASUS A8R-MVP - ATI X1900XT 512mb - HD MAXTOR 300GB - 2GB RAM - SB AUDIGY2 - MONITOR 19" SAMSUNG - LOGITECH G15 ecco il mio problema: lancio fifa 2007, i menu funzionano perfettamente, appena comincia la partita si blocca tutto. inizialmente dal control center di ATI ho settato tutti i filtri al massimo se modifico tali filtri e "lascio decidere all'applicazione" il gioco non si blocca. Cosa vuole dire? che fifa 2007 non supporta AA e filtro aniosotropico?? grazie per i vs. consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non possiedo il gioco, ma nelle opzioni è possibile settare i filtri Antialiasing e Anisotropico ed i rispettivi livelli? Se sì, attivali dalle opzioni interne al gioco, non dal pannello controllo Catalyst -tanto il risultato è identico-.
Con alcuni giochi può verificarsi il problema che l'attivazione dei filtri tramite pannello di controllo della scheda video possa dare problemi.
![]() |
#3 |
Member
|
il pannello del gioco non permette di settare tali parametri (indica solo il livello del gioco: alto, medio e basso).
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Credo allora che si possa trattare di un bug risolvibile in una futura versione dei Catalyst -oppure la versione dei Catalyst che usi non è recente, nel qual caso prova ad aggiornarla, ma suppongo non sia questo il caso
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
nessun altro ha qualche dritta????
ehi...voi senior!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Io ho una x1800xl e fifa 2007 con AA 4x e aniso 16x dal pannello dei catalyst e va da dio. Ho i cata 6.5.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io con la 1800xl avevo dei gravissimi problemi grafici con fifa 06
chiamato la EA e fa SI SAPPIAMO CHE POSSONO ESSERCI PROBLEMI CON ATI... e allora per quale cazzo di motivo scrivi tutti i modelli nel readme mettendo SONO COMPATIBILI? Comunque chiama lor signori e poni loro il quesito... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
confermo i problemi!!!
ho provato a settare un parametro alla volta del catalyst. il problema è l'AA. se è disattivato dal catalyst il gioco gira, altrimenti si pianta appena inizia una partita. cosa vuol dire????? che fifa 07 non supporta l'AA???? oppure nelle opzioni del menu di gioco è già prevista l'attivazione di AA???? nessuno può darmi una dritta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.