|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[Modena + Sped] Portatile HP Compaq Centrino Usato solo pochi giorni!
Salve a tutti.
Vendo per conto di un amico il seguente Portatile: HP Compaq NX6110 Processore, sistema operativo e memoria Sistema operativo installato: Microsoft® Windows® XP Home Processore: Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con Processore Intel® Pentium® M 730 Cache esterna: 2 MB di cache L2 Bus di sistema: FSB a 533 MHz Chipset: Mobile™ Intel® 915GM Express Chipset Memoria standard: 1 x 512 MB Memoria massima: Fino a 2048 MB Slot di memoria: 2 slot SODIMM Aggiornamenti della memoria: Aggiornabile fino a un massimo di 2048 MB Software preinstallato: Adobe® Acrobat® Reader, HP Local Recovery fornita da Altiris, HP One-touch Button Software, HP Mobile™ Print Driver, Synaptics Touchpad Driver, Supporto e assistenza HP, HP ProtectTools Security Manager: BIOS Configuration per HP ProtectTools, Credential Manager per HP ProtectTools, HP Wireless Assistant, Sonic RecordNow! (per unità DVD+/-RW e DVD/CDRW opzionali), Symantec™ Norton Antivirus con aggiornamento automatico gratuito per 60 giorni, InterVideo WinDVD - DVD Player (per unità DVD+/-RW, DVD/CDRW e DVD opzionali) Software compreso: Software su CD: InterVideo WinDVD Creator – DVD Authoring (per unità DVD+/-RW opzionali); Software aggiuntivo disponibile dal Web: HP Client Manager Software, HP ProtectTools Security Manager: Smart Card Security per HP ProtectTools Unità interne Unità a disco rigido interna: 60 GB Velocità del disco rigido: 4200 rpm CD-ROM e DVD: DVD+/-RW Fissa Caratteristiche del sistema Tipo di display: TFT Dimensioni del display: 15,0 pollici di diagonale Caratteristiche dell'adattatore video: Intel® Media Graphics Accelerator 900 UMA Memoria della scheda video del sottosistema grafico: Fino a 128 MB di memoria condivisa Risoluzioni video: TFT con risoluzione XGA 1024 x 768 (16 milioni di colori) Dimensioni (l x p x a): 328,6 x 267 x 30,3 (davanti) mm Peso: 2.7 kg con unità ottica Funzioni di potenza: Batteria interna a 6 celle agli ioni di litio Requisiti di alimentazione: Adattatore CA esterno da 65W Audio: ADI AC '97 CODEC, Audio integrato a 16 bit compatibile Sound Blaster Pro, Altoparlanti stereo integrati, Cuffia/uscita stereo, Ingresso microfono stereo Tecnologie wireless: LAN Intel® Wireless 802.11b/g, Bluetooth Funzionalità senza fili: Sì Interfaccia di rete: Controller Ethernet PCI Express (scheda di rete 10/100) NetXtreme Slot di espansione: 1 PCMCIA Type I/II Gestione della sicurezza: Drive Lock, Smart Card come accessorio, Kensington Lock (venduti separatamente) Temperatura di funzionamento: Da 10°C a 35°C Temperatura di immagazzinaggio: da -20 a 60° C Umidità di funzionamento: dal 10 al 90% di umidità relativa Umidità non operativa: dal 5 al 90% di umidità relativa Ed Ecco le foto da vivo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora veniamo a noi.... ![]() Come vedete il pc è nuovo del tutto! è stato usato solo pochi giorni per prova! (in totale poche ore di utilizzo) Nessun graffio. La batteria non è mai stata usata!(la sto caricando io adesso per verificarne il corretto funzionamento). Le cerniere come si vede da una foto permettono la completa apertura fino a 180° Manca la confezione esterna e lo scontrino, in quanto sono andati persi per un trasloco.quindi nessuna garanzia (non so se hp da garanzia diretta fornendo il seriale ![]() Cmq a parte questo c'è tutto! Comprende la LICENZA D'USO DI WINDOWS XP e se non sbaglio anche di OFFICE!!!! oltre all'ativirus NORTON(non è stato nemmeno configurato dopo la prima apertura!) Naturalmente saranno forniti tutti i cd e dvd di ripristino nella confezione e visualizzato in foto. Detto questo il prezzo è di 590€ SPEDITO!in j+3 ASSICURATO! RULEZ: Per favore postate solo se interessati. NON inquinate il 3ad con offerte al ribasso! Se trovate il prezzo fuori regolamento postate in pvt con il relativo link allo shop che lo vende a meno! ho controllato personalmente i prezzi e dovremmo esserci... Preferenza alla consegna a mano. ma naturalmente spedisco volentieri. Postate! ![]() Come credenziali ecco alcuni utenti con cui ho trattato: 1mp3r4tor, Cazzeggiatore, TZer0, Naar81, TeknØ, Alphacigny, Lalberto, Andrea87, Biagio62, Devilator, Hokuto_mod, fefed, pella, STIKA, Polvere, Enrico-OC, airon, salvio66, principino1984, axleco, Sanxius, terrys3, k|o, fedek9001, GMcomp1, albanomax, ale83, ToTo1706, Fedelfranco2002, and100, xketto85x, coly1, maverick89,$!/\/\o,Hitman04,andreakog,monelio,WildCat Hendrix, dr.xavier.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
emm... pensi che il prezzo sia alto?
eventualmente dimmi dove lo trovi a meno. naturalmente in pvt. Grazie ieri ho caricato la batteria... sembra in linea con le prestazioni descritte. praticamente non è mai stata usata. per chi lo acquista tenga presente che il pc è assolutamente nuovo. nemmeno un granello di polvere. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
in coda a 550€ però essendo un oggetto comunque di valore, spedito in j+1 assicurato... forse per te può sembrare poco, ma è tutto quello che ho disponibile al momento... pagamento tramite bonifico bancario o postepay
![]() contattami in mp se ti va di concludere ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
vedo di aspettare solo un po' per sapere se c'e' chi sta al mio prezzo.
poi certo che spedisco assicurato. ![]() l'ho anche specificato nel primo post.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tu hai proposto j+3 assicurato, io vorrei il j+1 assicurato, meno tempo sta in giro e meno rischio c'è di danneggiamento o furto... comunque fammi sapere quando possiamo concludere, contattami magari in mp
![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok hai ragione..
per il momento allora il prezzo è di 590 in j+1 assicurato. se non dovessi avere offerte per il mio prezzo passo a te.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dai ragazzi che è un portatile di tutto rispetto e soprattutto mai usato!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
LOL
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.