|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho problemi con router Zyxel prestige 660
Ho da poco comprato il router Zyxel prestige 660 con lan wifi e ho fatto la libero tutto incluso 4 mega. però ho un bel pò di problemi xke il router spesso( anke ogni 5 minuti o meno) si riavvia da solo e mi perde la connessione adsl. qualcuno mi può spiegare xkè?!!!!!! ho notato che se nn collego il router a internet funziona perfettamente. è un problema del router o della linea?????????????????????????????
stò sclerando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI PREGO AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' il thread ufficiale del router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
perdona la mia ignoranza, cos'è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il topic ufficiale dello zyxel 660
li si parla del router a tutto tondo ed è frequentato da chi ce l'ha
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.