|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
spyware imrworldwide
da diverso tempo, zone alarm mi avverte della presenza di uno spyware sul pc...si tratta di imrwordlwide.....a quanto pare è un cookie di tracciamento, e anche piuttosto fastidioso visto che ogni volta che accendo il pc ricompare...
non so a chi altro chiedere se non a voi....sapete come fare per la cura? aiutatemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
fai una scansione con ewido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cos'è? dove lo trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Hai il programma completo per i primi 14 giorni, dopodichè non avrai più la protezione in tempo reale e gli aggiornamenti automatici, ma ti rimane il motore di scansione, che è ottimo ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille!
ho fatto la scansione e ha trovato qualcosa.....ma non credo sia andato via il problema...qualcuno ha già avuto a che fare con imrworldwide?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se n on trovi alcuno precesso anomalo e nemmeno trovi qualcosa con bitdefender puo essere un falso positivo di zone allarm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
nulla di anomalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.