|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Talent zone - leggete tutti
Gianluca Masina della Talent Zone di TGM, mi ha chiesto una mail piuttosto dettagliata sul nostro progetto, ed uno dei punti richiesti è un elenco dei componenti del team.
Ora, penso che a tutti farebbe piacere avere pubblicati il proprio nome e cognome, ma ovviamente dovrete darmi il vostro consenso esplicito (nonchè, appunto, i vostri nomi e cognomi, quelli possibilmente su MSN o via mail su "mionick"@"dominiodelgioco".net ![]() La mail intanto vedrò di scriverla e di inviarla tra 48 ore, così avremo tutto il tempo per raccogliere i dati necessari. A voi la parola ![]() P.S.: tra 48 ore spedisco, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è XD EDIT: Già presenti in lista: Diamonds Team "Fek" - Coach "Vicius" - Coach "Jocchan" - Customer/Game Designer/Art Director/Character Designer/Grafico "Ufo13" - Programmatore/Vice Coach "TheBol" - Programmatore "Bonfo" - Programmatore "Cdimauro" - Programmatore "^TigerShark^" - Programmatore "Cionci" - Programmatore "Cisc" - Programmatore "DanieleC88" - Programmatore "71104" - Programmatore "BlueDragon" - Programmatore "Vifani" - Programmatore "Red Cloud" - Programmatore "Jappilas" - Programmatore "Fpitt" - Programmatore "Cover" - Programmatore/Pubbliche Relazioni/Tester "XAndE" - Grafico/GUI Designer "Misto1" - Grafico "Antares88" - Grafico "Av4t4r" - Sound Designer "Rubberick" - IT Special Thanks: "Gammaglobulino" - Programmatore Rigorosamente in ordine casuale.
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 27-04-2006 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma non basterebbe una mail di avviso a tutto il gruppo e includere nell'elenco chi risponde?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Questa sera appena torno a casa ti passo i miei dati.
![]() In ogni caso cesare ha ragione manda una mail a tutti quelli del gruppo cosi non ci scordiamo nessuno. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
recapitolando, di tutto il gioco io ho fatto:
- un po' di lavoro sul sistema geometrico (origine del piano, vecchia classe Extents che oggi non esiste più, ecc.) - gestione iniziale basilare della griglia - refactoring del sistema di input (quello di prima non era reattivo) - comparsa della scritta "Game Over" - un po' di analisi su qualcuno delle miriadi di bug di cui hanno sofferto le big gems - comparsa dei punteggi - pannellino della next gem - stones si, nonostante le lunghe assenze posso dire responsabilmente di sentirmi parte del team ![]() Jocchan, ti mando la mail ![]() in futuro comunque cercherò di essere più presente; non vedo l'ora che arrivino i nuovi task ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
mail sendata
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi
![]() Contrordine: NON ABBIAMO 48 ORE di tempo, la mail deve essere pronta entro domani sera. Affrettatevi per favore, che verso le 23 spedisco.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Jocchan: ma ti basta la mail che ti ho mandato o vuoi anche il consenso esplicito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Inviare una mail è un atto di consenso esplicito, mi pare
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
il pc di cionci invia mail contenenti i suoi dati personali a tutti senza il suo consenso esplicito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Comprerò sicuramente il prossimo numero di TGM per vedere i vostri bei nomi in grassetto nella rivista
![]() Ciao PS: Grandi ragazzi ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Il tester e pubbliche relazioni vale?
![]() Programmazione ben poco... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Manco per una cosa che ti riguarda direttamente, vergognati ![]() CIao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao EDIT: Ao, comunque questo è solo il mio personalissimo pensiero ![]()
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 27-04-2006 alle 01:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E-MAIL IN CASA JOCCHAN... EH EH EHE HE SPERO DI ESSERE IN TEMPO....ANF ANF HO ANCORA IL FIATONE!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel primo post l'elenco finora.
Dovremmo essere tutti o quasi (chi manca?). Ditemi se le descrizioni accanto al nick vanno bene, se c'è qualcosa di più specifico meglio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.