|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Console portatili]Next generation Ngage console 56K warn
Ciao,
sebbene si diceva che Nokia avrebbe abbandonato la strada dell'Ngage e eventuali futuri sviluppi in una next generation ecco che spunta questa foto ![]() datata 23/03/06 fatta da un tipo al GDC2006 e che fa chiaramente capire le possibilita' per una nuova console Nokia. Cosa ne pensate? Personalmente posseggo (per la seconda volta.. ![]() Spero tanto in un ritorno. Ciao
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 16-05-2006 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
1) secondo me ti conviene mettere un 56k warning nel titolo (anche se pure io con fastweb ho avuto diversi problemi a visualizzare l'immagine)
2) a me l'n-gage non ha mai ispirato, troppo piccolo il display per giocare e troppo scomoda la disposizione dei tasti (comunque non l'ho mai provato, ma anche leggendo su riviste le recensioni dei giochi molti soffrivano di quei difetti) 3) se ti era piaciuto così tanto il primo modello ovviamente spero per te che ritorni l'ngage ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ho avuto sia il sofficino che il qd, penso che lo scarso successo sia dovuto al facilissimo modo in cui si potevano installare software backuppato
Cmq preferisco di gran lunga il primo modello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.