|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTOOO!E' UN MISTERO!!!
Salve a tutti, nella mia home page ho creato un link che apre PowerPoint per visualizzare una presentazione multimediale.
Ora vorrei sapere da voi....come mai con Mozilla scarica il file e lo visualizza correttamente mentre con Internet Explorer mi visualizza una pagina con tutti caratteri incomprensibili?? VI PREGO AIUTATEMI!!! Grazie Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
lascia perderez windozz è pieno di spywarez exploitz e cagate similiz e Mozilla owna di bruttoz quella merdaz di IE ke non funziona passa a Linuxz che è mille volte meglioz più sicuro stabile ed è gratis lo uso a casa e lo sto dicendo di usarlo pure al lavoroz solo che quei coglioniz non me se filanoz peggio per loroz installati ggentùù linux che è sicurissimoz ti fa pure il port scanz e ha il firewallz attivato di defòlt lolz STO SCHERZANDO asdasdasdasdasdasdasd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che estensione gli hai dato al file? ![]() Ultima modifica di 71104 : 15-05-2006 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
AIUTOOO!E' UN MISTERO!!!
Ho provato prima con ppt e poi con pps....ma sto caxxo di internet explorer mi fa vedere una pagina piena zeppa ci caratteri incomprensibili!!!
Che posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
dubbio atroce: non è che, mentre FF richiama l' applicazione associata in base ai mimetypes e al suo elenco interno, IE cerca di aprire direttamente il file come ASCII ?
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
AIUTOOO!E' UN MISTERO!!!
Proprio così..... come posso fare per risolvere a questo punto???
A me serve Explorer come browser.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
AIUTOOO!E' UN MISTERO!!!
Dove devo specificare il tipo mime?
Utilizzo Tomcat come web server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso il web server Apache e c'è un file di configurazione denominato "mime.types" con dentro parecchie definizioni di mimetype per molte delle estensioni più comuni. Non conosco Tomcat, controlla cosa si deve fare per impostare il mimetype giusto.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
AIUTOOO!E' UN MISTERO!!!
Ho provato ad inserire il tipo mime relativo a powerpoint all'interno del file di configurazione di tomcat specificando il tipo mime come application/vnd.ms-powerpoint.....ma NIENTE!! IE lo apre ancora come file ASCII....
Che devo fare.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
PROBLEMA RISOLTOOOOO
PROBLEMA RISOLTOOOO!!!!!! Funziona tutto perfettamente!!
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
pregoz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.