|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
[FI + sped] Vendo Dell X50v
Come da oggetto,vendo Dell Axim X50v (624 mhz/wifi/BT) con un anno di vita :
confezione originale comprendente,oltre al palmare,cradle/cavo usb,caricabatteria,batteria di serie da 1100 mAh,pellicola brando ultraclear appena applicata,stilo,cd software,batteria originale dell da 2200 mAh (fondamentale per sfruttare appieno questo pda) con copribatteria maggiorato,custodia di serie e custodia di metallo proporta. Il palmare ha l'OS inglese con rom A05,l'ultima disponibile per pda Wwe WM03 s.e. (quelli italiani stanno alla A02 se non erro),non ha un graffio ed è stato tenuto con grande cura. Vendo solo per ritornare ad un ppc-phone per necessità di comodità sul lavoro. Chiedo 350 euro spedito (trattabili) e se siete interessati vi invito a contattarmi in pvt...visto che la garanzia è scaduta vorrei darvi prova della mia serietà con un link esterno (altro forum) ma,dato che il regolamento del mercatino lo vieta,facciamo in privato per chi è interessato. Contattatemi pure per tutte le vostre offerte,valuto anche eventuali scambi (con phone edition) che avete da proporre ![]() ![]() Ciao! Ultima modifica di luchino san : 13-02-2006 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Metto una foto per dare un'idea,ora non riesco ad uppare di meglio per motivi di peso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
che ne diresti di uno scambio visto che cerchi un pda-phone?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Intanto hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Aggiungo per gli scambi che oltre ai phone edition (escluso S100 che ho già avuto) mi potrebbe interessare anche il TREO 650 (sia tim che no brand) o il NOKIA 9500,fate le vostre proposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Up!Credetemi il palmare è davvero in condizioni perfette,lo vendo solo perchè in questo momento ho necessità di un prodotto all in one...contattatemi e fatemi le vostre proposte vi darò prova che se lo vendo è solo per questo motivo
![]() ![]() Ultima modifica di luchino san : 14-02-2006 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up con fotina 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
...e 2!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate la qualità delle foto ma mi spendo tutto in palmari e non ho la digitale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
U P S !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Veramente bello
![]() ![]() ![]() ![]() Proverò con il superenalotto ![]() ciao
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
potresti dirmi quale è la revisione hardware del device? La trovi riportata nella parte sottostante la batteria, all' estrema destra della linea che iniza con SERVICE TAG, dopo i 7 caratteri alfanumerici del seriale, nel formato Axx, lo stesso delle ROM Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda mi informo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.