|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
COME SBLOCCARE MOTOROLA A835?
SALVE A TUTTI.
HO UN MOTOROLA DELLA 3 MODELLO A835 E UNA MIRIADE DI PROGRAMMI PER SBLOCCARLO, IN MODO DA POTERLO USARE CON ALTRE SIM DI ALTRI OPERATORI. IL MIO PROBLEMA E' CHE NON SO QUALE PROGRAMMA USARE E QUALI SONO I PASSAGGI (PASSO PER PASSO). VI PREGO, AIUTATEMI. GRAZIE A TUTTI. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ovviamente la miriade di programmi che hai non funzionerà...
Per il resto cerca con google chi lo fa a pagamento: Ovviamente puoi prendere anche una sola, quindi magari informati sul conto di chi hai scelto. Ricordati che quello che fai è illegale (violi il contratto che hai firmato con 3, sulla carta non succede nulla ma non si sa cosa potrebbero fare nel caso lo scoprano, 3 è imprevedibile) e perdi la garanzia (questo invece è quanto emesso da Motorola Italia). Costo sui 40€. Più che altro mi chiedo come mai avete preso il Motorola a835 per sbloccarlo subito....i centri commerciali sono pieni di telefonini di varie marche con display a colori, fotocamera e tante belle cosine a cifre che vanno dai 100€ ai 200€ e sono completamente free, alla fine fra acquisto e sblocco il Motorola vi costa sui 150€ ai quali vi toccherà a breve comprare una batteria supplementare (costo 55€) perchè la sola di serie è veramente scarsa. |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: *******
|
Salve sono nuovo in questo Forum quindi scusate se magari non saprò muovermi al meglio.. comunque io ho prerso il motorolone (modello che può sfruttare tutte le usim 3) per il semplice motivo d sfruttarne la velocità umts con il portatile con un prezzo relativamente basso (50 euro il cell)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Re: COME SBLOCCARE MOTOROLA A835?
Quote:
Ultima modifica di infrty : 14-05-2006 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
dove lo hai preso gighen?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
quote:
-------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Zac1978 Più che altro mi chiedo come mai avete preso il Motorola a835 per sbloccarlo subito....i centri commerciali sono pieni di telefonini di varie marche con display a colori, fotocamera e tante belle cosine a cifre che vanno dai 100€ ai 200€ e sono completamente free, alla fine fra acquisto e sblocco il Motorola vi costa sui 150€ ai quali vi toccherà a breve comprare una batteria supplementare (costo 55€) perchè la sola di serie è veramente scarsa. -------------------------------------------------------------------------------- Dai Zac, sai che oramai ho cambiato opinione su 3, però affermazioni del gerene sono campate in aria, con cifre che vanno dai 100 ai 200 euro non prendi un telefono che è UMTS e GSM, che ha la fotocamera doppia, che ha il bluetooth, che suona gli MP3 e riproduce gli MP4, che ha la IRDA e il cavetto USB di serie. Stiamo parlando dell'apparecchio, non della 3, il motorola è un ottimo telefono, togli il brand e diventa eccezzionale per 99 euro + 40 (io dico 20) euro di sblocco... Direi di essere un po' imparziali, delle volte ti lasci trascinare dal marchio 3 per sminuire tutto quello che è legato a questo marchio. Resto dell'idea che il Motorola A835 SBLOCCATO è un telefono eccezzionale ad un prezzo ottimo (a trovarne, visto che non li vendono più). Con Stima Gennarino
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
vabè ragazzi sbaglio o resta il fatto ke nessuno sa come sbloccare sto c***o di motorola???
ODIO LA 3!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.