|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
crash improvviso KDE
ciao a tutti!
è da un po di tempo che almeno una volta al giorno mentre sto lavorando al pc , ad un certo punto kde si chiude e torno al login iniziale perdendo tutto il lavoro non salvato è dovuto al fatto che sto utilizzando debian etch? (testing) ho KDE 3.5.2 - base |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se hai una ATI può essere un crash del driver video che non è un granchè
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
A me succedeva spesso, anche con i vecchi KDE, per questo sono passato ad altri DM.
Forse è per i programmi che ci sono sopra: sul portatile, gli dava fastidio kcpu-freq, sul fisso amarok+amule...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho una nvidia.
ho un fisso. si, ho attiva l'applet per il pannello di kcpu-frq in effetti... ho anche amarok. Provo subito a togliere l'applet per kcpu-freq e vedo cosa fa.. in caso provo a togliere anche amarok. a volte amarok si pianta e devo terminarlo a mano perchè resta zombie grazie, per il consiglio! faro sapere.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
l'ultima versione di amarok (la 1.3.8) è molto più stabile.. hai già anche quella?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ho amarok 1.4beta, amule, vari plugin installati per il cpu-frequency, ma dopo un periodo iniziale in cui anche a me crashava che era un piacere ora va tutto a gonfie vele: peccato che domani avrò già bella la mia nuova suse 10.1
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
lo tengo sotto controllo... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
postaci il file /var/log/Xorg.0.log
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.