|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO:CONNESSIONE GPS HP1940 + NAVIGON
Ragazzi buonasera a tutti, come da oggetto il mio problema assurdo è far riconoscere al navigon tramite la com 8 il mio gps esterno perfettamente funzionante con qualsiasi altro programma di navigazione.
Gentilmente dato che sto impazzendo potrei capire come si raggira il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
impazziscoooo
ragazzi veramente continuo ancora a d impazzire chi è cosi gentilissimo da aiutarmi ? Nessuno mai ha provato questo programma su hp 1940?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
ah ecco ora ci siamo...
Ma come possiamo aiutarti se: a) non ci dici marca e modello di antenna gps, se è Bluetooth, wired, ecc b) non ci dici marca e versione del sofware che utilizzi... Nessuno ha la bacchetta magica! Se è un Gps con cavo la serie 19xx va su porta com9, altrimenti se è bluetooth prova con le com bt!!!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
rispostaaaa
allora è un hp 1940
il software di navigazione è navigon il gps bloothoot è un royaltek ma cmq a prescindee dal gps mi serve capire il sistema per farlo riconoscere al navigon dato che lui trova sempre attraverso la com 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
aiuto
possibile nessuno mi sà dire come far riconoscere il bloothoot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
aiutooooo
vi prego qualcuno mi dia una manooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
aiutoooooooooooo
mi aiutate per favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
comprendi il problema
mio sà che forse tu non hai capito il problema di cosa si tratta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse il problema è un altro...
Cerca di farti capire da tutti noi... Esponi bene il problema, indicando anche la versione software, ecc Ma io mi domando... Ma come ti possiamo aiutare se dobbiamo tirare ad indovinare le possibili causa di un qualcosa che non ho capito bene cos' è...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
problemoneee
il problema è evidenziato chiaramente nell' altro post....
possibile nessuno ha provato il navigon su un hp1940?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
aiutoooooo
aiutooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
aiutoooo
nessuno ha provato questo software di navigazione su un hp 1940?
Se qualcuno lo ha testato in che modo è riuscito a far riconoscere il gps bloothoot esterno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
aiutoooo
aiutooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
ma perche non lasci fare al navigon la ricerca automatica del GPS ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
delusooo
Certo che i consigli, gli aiuti che mi porgete sono veramente esaurienti, mi sà che forse qui tra tanti si nasconde chi ha scoperto l'America il grande Colombo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ebbene si, ci hai scoperto
![]() Ma scusa, se nessuno ti risponde, può forse sottintendere che nessuno lo sa? Non c'è bisogno di essere sempre polemici... Avevi anche aperto due topic per lo stesso problema, forse era un po' esagerato... Molte volte la gentilezza aiuta nelle cose...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
chiarimento
mi sà che il tuo scopo è quello di far notare che cerchi un hp 1940 rotto ecco la verità invece di rispondere inutilmente ai post penso sia meglio non scrivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Forse non hai mai letto i miei post
![]() Informati prima di parlare, onde fare qualche brutta figura...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
problemaaaaa
io voglio risolvere il probleme quindi evita i tuoi commenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.