|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Problema con attivazione servizi Tre
salve! ieri mi è arrivato il videofonino della tre! Ho la necessità di attivare l'opzione Videonoi ma nn ci riesco... infatti chiamando il numero 4321 ad un certo punto la voce automatica mi dice "siamo spiacenti questo servizio è riservato ai clienti tre" caspita ed io che sono ????? è da ieri che mi dice sta cosa qualcuno di voi ha idea del perkè ??'
ho provato a chiamare il 133 ma non riesco a mettermi in contatto con un operatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si grazie per la risposta. Ma possibile che al 133 risponde solo la voce automatica (che tra l'altro mi angoscia pure) e non è possibile parlare con un operatore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Guarda ti dico che io ho attivato una scheda il 28 aprile e solo OGGI 3 Maggio il 4321 non mi dice piu "Siamo spiacenti........" ma funziona quasi al 100%.
Dico quasi perchè quando dovrebbe dire se vuoi ricevere un mms con le informazioni relative alla tua sim mi dice invece "servizio non disponibile" ![]() Per quanto riguarda il 133, per parlare con un operatore devi cliccare il tasto relativo "assistenza tecnica" (il 4 mi sembra) e poi aspettare che la voce dica: "per parlare con un operatore.....". N.B Per parlare con un operatore passerai ad un'altra numerazione a pagamento al costo di 33 cents al minuto iva inclusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.