|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Consiglio per gli acquisti...
Ciao a tutti!!!
Devo acquistare una fotocamera digitale... non ho molte pretese, infatti vorrei spendere su per giù 250€ ! Una cosa importante è che registri l'audio nei video! Avevo visto la Canon IXUS 50/55, cosa ne pensate? Quale fotocamera complessivamente è la migliore sulla cifra sopraccitata? Ultima modifica di vegahardware : 28-04-2006 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno risp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
nikon L1
nikon S1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
per me puoi andare tranquillamente sulla canon IXUS 55 che è davvero un'ottima fotocamera..............altrimenti ti puoi orientare su Casio,
io ho una Z110 e mi trovo benissimo !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... diciamo che il mio interesse principale sono le fotografie! Ma come mai decantate molto la Casio Zxxx per i proprio video, con le altre si ottengono video qualitativamente inferiori...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
allora io ho una fuji f10. prima di comprarla ho provato una casio s500 che non mi è piaciuta per due motivi principali: messa a fuoco e compressione foto troppo distruttiva. La casio s500 non mi è piaciuta ma forse ha dei problemi per l'estrema compatezza, magari le altre...non so... Comunque se puoi prendi la canon 50/55 che cmq rimangono le migliori. Io ho preso la f10 quando le canon 50/55 costavano ancora troppo ![]() cmq io sceglierei tra canon, nikon e fuji (solo f10/f11), anzi prenderei la ixus 55 ciao e buona scelta ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm... allora le mie impressioni inziali erano fondate! Sbaglio o la Fuji F10 non è proprio ultracompatta come la Canon 50/55! Ha quella bombatura laterale simile alla Canon A530... ![]() Ma di quale modello di Nikon parli? Sei stato di grande aiuto! ![]() Ultima modifica di vegahardware : 30-04-2006 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao
- per le nikon vai su una 7600 o L2 - la fuji f10 non è di certo compatta come la canon ixus ma ha una sporgenza appena accennata, un paio di mm è piccola, io la tengo nella tasca anteriore dei pantaloni... ![]() vai su http://www.megapixel.net/html/reviews.php ci sono diverse recensioni tra cui nikon l2 e fuji f10 ciao ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
F O R Z A M I L A N |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimenticavo.... le SONY sono scadute come fotocamere digitali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.