|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
[CN+sped] Scambio A8N-SLI DELUXE "bulk" con 939Dual-Sata2
Come da oggetto, scambio questa Asus A8N-SLI DELUXE, comprata qui sul forum ed arrivata senza back plate (la mascherina di metallo che si incastra nel case), senza parecchi accessori e senza documenti per la garanzia.
Queste "pecche" non pregiudicano comunque il perfetto funzionamento della stessa (da me verificato), però ne diminuiscono di molto il valore. La vorrei scambiare con una 939Dual-Sata2, possibilmente completa di tutto ed in garanzia, più conguaglio da definirsi. Eventualmente, sarei interessato anche a scambi + conguagli con : - scheda video PCI-E performanti (calibro X850XT, per intenderci) - scheda video PCI-E entry-level 256MB (tipo X550 o GeForce 6200) - Masterizzatore DVD recentissimo (max 3 mesi di vita) N.B.: Visti i precendenti, prendo in considerazione solo merce completa di tutto (dalla scatola alla dotazione originale) ed accomapgnata da documenti che ne attestino la garanzia. Le regole : - Spedisco solo dopo aver ricevuto la merce in scambio e l'eventuale conguaglio via postepay - Ognuno si paga le proprie spese di spedizione (spedisco in modo uguale a come mi viene spedito) - Precedenza a chi concretizza per primo - Come sempre, serietà garantita e pretesa. Credo sia tutto. Avanti con le vostre proposte. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 18-05-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Ciao io ho una 939DualSata acquistata tramite amico rivenditore a prezzo di favore quindi no garanzia che non sia la mia parola.
Ho da proporti anche una 6600GT PCI_EX da 128MB ASUS, questa acquistata sul forum e arrivata anche a me priva di alcune cose fra le quali lo scontrino oppure una X800pro@XT VIVO 256MB PCI-EX in versione "bulk" ma con cavetti,garanzia. Nel caso fossi interessato vorrei capire la storia del back-plane:è la piastra di metallo che va nel case e dove si attacano mouse,tastiera,etc????
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai PVT.
![]() Sì, il back plate è quella piastrina.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. Ultima modifica di IronHead : 18-05-2006 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rev. 1.02
Funziona perfettamente. Cavetteria : al completo. Software : CD con driver e utilities ASUS aggiornati. Ti ho inviato le foto via e-mail.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() Grazie comunque. ![]()
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Modificato la descrizione della scheda.
Grazie, Skywalker ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.