|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Come ricavare una suoneria da un mp3?
Vorrei poter usare, come suoneria per il mio Motorola MPx220, un frammento di un file MP3. Tre minuti di brano mi sembrano obbiettivamente troppi e quindi vorrei riuscire a ricavare dal brano intero un pezzo di non più di 20 secondi (per la cronaca, anche se non fregherà a nessuno, il brano in questione è la Marcia Imperiale di Star Wars
![]() Che software posso usare per editare un MP3 in questo modo (gratuito, ovviamente, non ho certo bisogno di roba come CuBase!)? Thanx!
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Power MP3 Cutter Joiner
Io uso questo software x fare anke le suonerie e mi ci trovo benissimo. è un programmino facile da usare e sono sicuro ke dopo poco riuscirai a farci anke di più di quello ke x ora ti serve; è versatile e tra l'altro è anke un buon convertitore di molti dei + comuni file audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.