|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bari
|
il gioco più bello dell'anno è....
secondo me il gioco piu bello di questo anno è mostwanted (anche se alcune volte è un pò difficilino) non saprei voi che dite ??
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
sezione errata....io c'ero e x primo anche
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami ma nn ho capito la tua risposta bho
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Difficilino most wanted !?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
- siamo ad aprile è 1 po' prestino per scegliere il gioco migliore di quest'anno(2006) - NFS MW è uscito lo scorso anno, ed è stato eletto miglior racing sondaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ei calma ragazzi non surriscaldatevi troppo secondo me e MW poi di quello che oensate nn mi interessa
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ovviamente Psychonauts
![]()
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ho capito ma adesso me la vedo io di quello che faccio ok ??? se nn vi va bene non veniteci
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
6 una checca isterica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
demonio negro non ti scaldare tanto sei un idiota xche hai sbagliato sezione e non prendertela con gli altri per questo brutto frocio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
we calma ragazzi vi state scaldando su una stupidata
![]() ci sono i moderatori x cambiare sezione e sopratutto non si usano certi termini!!!! |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ovviamente bannato da questo forum: impara le regole e fatti insegnare l'educazione prima di tornare mi danno un fastidio sti ragazzini frustrati che passano il tempo sfogando i loro ormoni in subbuglio insultando la gente da dietro a un monitor (dicesi coda di paglia)... @demone_nero: in questo forum abbiamo un regolamento e delle SEZIONI PRECISE: tu sei tenuto a rispettarle e di conseguenza: PRIMO: se sbagli sezione lo segnali ai moderatori in modo che la spostino SECONDO: l'oggetto della discussione (qual'è il miglior gioco) è ripetuto più volte anche negli ultimi tempi, quindi PRIMA di postare fai una RICERCA, e se si sta già parlando dell'argomento NON apri nuovi thread TERZO: se come hai scritto tu non ti interessa il parere degli altri potevi fare a meno di iscriverti a un forum, non credi? discussione chiusa Ultima modifica di Leron : 24-04-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.