|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
AIUTO!!!MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?(SCELTA DFI)
salve raga!!!domani dovrei andare a vedere per la tanto aspettata DFI..però ora il mio problema è questo...il mio negoziante ha a terra le DFI INFINITY...ora secondo voi è meglio aspettare e ordinare la ultra o prendere la INFINITY da subito? e poi le differenze sostanziali tra la ultra e le infinity quali sono?percaso la infinity regge di meno l'overclock ? Grazie..rispondete al piu presto
bye ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prendi la lanparty, sale di più, dotazione migliore di connessioni e tutto il resto
![]()
TT View 31 - Enermax Revolution D.F. 850W - EK AIO 360 - B550 Aorus Pro - R5 3600 - 32GB Crucial Ballistix@3600Mhz C16 - Kingston A2000 1TB - RTX 3080 Zotac Trinity OC - Philips 346 B1C 21:9 3440x1440 100Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
aspetta e prendi la lanparty...
![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho preso pochi gg fa la DFI infinity sli , la dotazione è ridotta all' osso (anche il manuale è il piumisero mai visto) .
per il resto mi trovo bene , il bios ha piu settaggi di quelli che mi servono , ho fatto una prova rapida di overclock e il bus è arrivato a 325mhz senza nessun overvolt (passava il superPI ..non ho testato piu di tanto) ps. non so neanche se ho impostato a dovere il bios, ci sonomolti parametriche non conosco. ps. la lanparty a cui ti riferisci immagino sia latanto blasonata ULTRA-D ha 2 problemini : il layout pessimo per chi vuol mettere dissipatori maggiorati e la mancanza di porte parallela e seriale ....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
la seriale si può attaccare ma bisogna avere la porta... perchè sulla ultra-d ce il connettore ma manca appunto la porta...
come dissipatore io ho il big typhoon da 800grammi e ventola da 12cm e ci va tutto... ho anche le ram negli slot arancioni e non ho nessuna difficoltà a metterle e a toglierle... la parallela manca...però a me nn serve.. ciao ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga ho appena ordinato la DFI LANPARTY NF4 ULTRA-D !!!
il mio negoziante aveva le infinity a terra ma ho preferito aspettare piuttosto ke avere da subito l'infinity...ke dite ho fatto bene? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hai un A64 3500+ che ha moltiplicatore a 11X quindi ammesso che per fortuna il tuo procio regga i 3ghz (anche se leggo 2570mhz) dovresti impostare un bus massimo di 272mhz (272x11=3000mhz) .. quindi credo che anche una infinity sarebbe stato troppo in termini di overclock..
![]()
.... Ultima modifica di svl2 : 22-04-2006 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho portato solo a 2570 solo perke nn potevo overvoltarlo perke kon la mia sk.madre ke ha il bios proprietario nn mi fa toccare i settaggi per overclockare...kmq penso di portarlo a 2.8-2.9 GHZ kon un po di overvolt
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.