|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Scelta sintonizzatori video HTPC
Stavo mettendo giù una configurazione per un HTPC quando è arrivata la scelta del sintonizzatore.
Le mie esigenze sono quelle di ricevere il segnale del digitale terrestre, analogico (possibilmente con doppio sintonizzatore), FM e segnale dal satellite. A quanto ne sò non c'è una scheda all in one quindi sono consapevole che ci vorranno due schede distinte (una per segnale terrestre e una per segnale satellitare). Preferirei che entrambe le schede siano interne al case quindi con connessione PCI o PCI-1X (è indifferente). Il problema che non ho ancora risolto è la possibilità di poter utilizzare le card per il digitale terrestre (ad es. le partite a 3 euro ecc.) e le card per il satellite (es. gli abbonamenti a Sky). I sintonizzatori devono essere di BUONA qualità e possibilmente con telecomando. Insomma, vorrei creare un HTCP estremamente versatile. Grazie a tutti per eventuali consigli ![]()
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.