Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 20:10   #1
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
[Firenze + Sped] ATi Radeon 9800PRO 128MB (Core R360)

Salve , dopo svariate peripezie , adesso ho deciso di vendere la mia 9800PRO.
Sono passato ad una ATi X800XL....
Ve la presento:

Monta questo tipo di memorie da 2,8ns :
Samsung 446
K40263238G-GC2A
AB1086AS

Ha il core R360 (visto ad occhio una volta levato il dissi) , e funziona perfettamente il modd @9800XT con tutti i bench e tutti i giochi.
Ha anche i dissi sulle memorie fatti a mano da me , attaccati con un po' di biadesivo (che va via bene staccando e strusciando con un po' di alcool).

Fornisco :
-Artic Cooler Rev2.0
-Dissi originale
-Scheda già moddata a 9800XT con latenze delle memorie abbassate (3dmark 2003:6200 di default)
-Bios originale della scheda
-staffa VGA-DVI-Tv Out originale
-Cavi RCA/S-VHS/Adattatore S VHS-RCA-scatola e bundle (Cd Driver + adesivo Sapphire)/cavo alimentazione....insomma tutto quello nella prima foto.

Documento di trasporto RMA.
La scheda è arrivata in sostituzione a Ottobre 2005 per la mia vecchia 9800pro morta improvvisamente. potete seguire tutto qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=Addio

Ora , la scheda mi è stata cambiata praticamente fuori garanzia di pochi giorni , ma in linea teorica , un prodotto rientrato ....dovrebbe avere almeno un altro anno di garanzia (che io sappia , ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso , è una scheda usata veramente poco. ho fatto solo un torneo LAN con gli amici , e poi ho giocato veramente poco a causa del lavoro.

e adesso arriviamo al prezzo :
100€ spese di spedizioni comprese .
Il valore della scheda direi che è intorno ai 85€ + 10€ circa del dissi e inoltre le spedizioni a vostra scelta J+1 o J+3 sarete voi a decidere , tanto saranno cmq a mio carico...mi sembra tutto abbastanza onesto.

Vendo solamente in blocco. salvo emergenze. La scheda è in vendita anche da altre parti.

Precedenza a :
-Consegne a mano con ovvia ritrattazione del prezzo
-Chi sta al mio prezzo
Old 10-04-2006, 21:49   #2
marcobak
Senior Member

L'Avatar di marcobak

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
coda 90 euro spedita, con bonifico bancario anticipato.
Ciao.
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:07   #3
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
coda 85 euro comprese spese con dissi originale.
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:10   #4
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...

ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato

in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. !
Old 10-04-2006, 22:12   #5
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da demy1981
coda 85 euro comprese spese con dissi originale.
mi dispiace , solo in blocco ...almeno per ora.o a meno che nn trovi qualcuno che mi compri l'Artic Cooler rev 2....
Old 10-04-2006, 22:25   #6
marcobak
Senior Member

L'Avatar di marcobak

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Ti tengo in considerazione , ma in questo caso , faremo SS di metà...

ho visto anche 9800 vendute a 85€....dando anche un dissi che al giorno d'oggi cmq...costa sempre una 15ina di € tutto sommato 90 comprese SS mi sembra un po' pochino visto quello che si trova su questo mercatino(ovviamente nn è una critica a te , ma è solo per dare una motivazione al prezzo da me fissato)
Apprezzo cmq il bonifico bancario anticipato

in ogni caso , vediamo come procede la vendita.. !
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 22:37   #7
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da marcobak
Se qualcuno ti offre di più concludi pure, grazie cmq per la pronta risposta.
Max serietà, solo feed positivi su e-bay per me.
Ciao.
Di niente , Figurati!
Old 11-04-2006, 10:56   #8
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
coda con riserva...
devo verificare le disponibilità economiche
Old 11-04-2006, 11:11   #9
nanatofu
Member

L'Avatar di nanatofu

Iscritto dal: Sep 2002
coda al tuo prezzo.
nanatofu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 11:29   #10
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Ottimo ragazzi allora...

ricapitolando :
1-Pietroz
2-nanatofu
3-marcobak
4-demy1981

in attesa di notizie da Pietroz ....ovviamente se lui dovesse rinunciare nanatofu , saresti il primo e salvo arrivi di improvvise consegne a mano , per me si potrebbe anche concludere.

Cmq ...aspettiamo per vedere come procede.
Old 11-04-2006, 12:33   #11
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Allora ragazzi , io oggi pomeriggio nn ci sono , devo andare a lavorare.....
cercherò di leggere e postare il thread stasera al mio ritorno , ma avendo da rientrare domattina presto nn so se ce la faccio....al limite , posterò domani verso quest'ora....

nel frattempo continuate pure a postare....interessati e nn se avete domande da fare , nn esitate , cercherò di rispondere il prima possibile a tutti.
Old 11-04-2006, 17:06   #12
Matteo help!
Member

Iscritto dal: Jan 2005
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
Matteo help! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 23:22   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Matteo help!
70 eur consegna a mano (sto a scandicci) ??
prezzo troppo basso , scusa matteo , sto anche io a scandicci , ma la scheda di per se ha un valore già superiore a quello...se c'aggiungi anche il fatto che ha il dissi......
per quello , altrimenti nn avrei chiesto 100€ SS incluse.....e la ritrattazione del prezzo per le consegne a mano ovviamente nn voleva dire la riduzione di un terzo del prezzo di partenza....altrimenti vorrebbe dire che avrei chiesto 30€ di SS ...il che mi pare assurdo.
Se arrivi a 90€ ci posso anche stare per una consegna a mano.Altrimenti niente, vale la scaletta che ho fatto prima.
Old 12-04-2006, 08:56   #14
Matteo help!
Member

ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.

faccio un confronto e casomai "rilancio".

ciao e grazie
Old 12-04-2006, 14:13   #15
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta
Old 12-04-2006, 16:20   #16
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Matteo help!
ok, scusami.
non vorrei sembrasse un offerta "offensiva",
è che sono a raschiare il fondo cassa....
ho preso dopo varie peripezie una 9600xt 256mb un mese
fa ma non mi sfagiola tanto.

faccio un confronto e casomai "rilancio".

ciao e grazie

No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.
Old 12-04-2006, 16:22   #17
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pietroz
A malincuore sono costretto a ritirare l'offerta

capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità
Old 12-04-2006, 17:12   #18
pietroz
Senior Member

L'Avatar di pietroz

Quote:
capisco , mi spiace , ma mille grazie cmq per la puntualità
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Old 12-04-2006, 19:13   #19
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da pietroz
Credimi è un'ottima offerta e avrei voluto prenderla ma al momento sono a corto. Bhè...ciao e buona vendita!
Grazie mille ancora , in tutta sincerità pensavo di essere alto di prezzo....ma a quanto pare nn è così ....ultimamente ho sempre visto prezzi tirati al ribasso su questo forum , sicchè ho voluto giustificare punto per punto il perchè di una cifra un po' fuori dal comune...(rimane cmq il fatto che altre 9800 vengono vendute a 85€ su questo forum..).
Old 12-04-2006, 19:33   #20
Matteo help!
Member

Quote:
No problem figurati....nn era offensiva...e spero di nn averti , altrettanto , offeso.
Cmq guarda un attimo e vedi se puoi di farmi sapere qualcosa perchè eventualmente essendo una consegna a mano saresti il primo.

facciamo così, mi tiro fuori dalla coda ma con rimpianto perchè è
una bella scheda e presa bene.

peccato davvero ma se in futuro vendi qualcos'altro ti tengo
d'occhio visto che siamo praticamente "uscio e bottega"

ciao, Matteo
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian