|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Indecisione, agliuto ._.
Avrei bisogno di una consulenza riguardo alla scelta di una fotocamera adatta alle mie esigenze, e contavo sul vostro aiuto.
Elenco le caratteristiche che mi interessano: 1) deve essere una compatta (non riesco a fare a meno della possibilità di inquadrare col display LCD o_o) 2) deve avere come minimo uno zoom 10x, ma necessariamente con stabilizzatore 3) deve avere gli anelli per la messa a fuoco manuale Se conoscete macchine che soddisfano questi requisiti vi prego di informarmi, ho un disperato bisogno di consigli ._. Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
panasonic DMC-TZ1
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Superzoom con stabilizzatore le fanno Canon, Sony e Panasonic.
Canon S2 e S3. Sony H1, H2 e H5. Panasonic FZ-5, FZ-7, FZ-20 e FZ-30. Credo che nessuna di queste abbia la possibilità di messa a fuoco con ghiera, le Canon e le Sony sicuramente no, l'unica di cui non sono sicuro è la Panasonic FZ-30 (dalla recensione mi sembra di no). E' una caratteristica propria delle reflex.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Panasonic DMC-TZ1: 250g 112 x 58 x 40 mm Panasonic DMC-FZ30:740g 141 x 86 x 138 mm Panasonic DCM-FZ5: 326g 108 x 68 x 85 mm Canon S3: 510g 113 x 78 x 76 mm Sony H2: 490g 108 x 81 x 92 mm La messa a fuoco manuale se non hai uno specchio è pura utopia.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sapevo di dover scendere ad un compromesso, d'altra parte non sono pronta per una reflex..
Ora do un'occhiata alle fotocamere che mi avete suggerito, e grazie! ![]() C'è da dire che mi trovo parecchio bene con le canon.. Tanto so che ci metterò un bel po' per decidere.. confusione -_-' Ultima modifica di Piccolakoko : 19-04-2006 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.