|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: zurigo
|
RAM
Salve, ho 2 DIMM1: Corsair CMX512-3200LL da 512 ciascuna, il bello e' che quando lavorano in coppia mi arriva una schermata blu (il piu' delle volte quando gioco) e il PC si spegne! Tolta una delle 2 tutto funziona a meraviglia
![]() Qualcuno sa perche'? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
perchè nn provi a testarlecon memtest o goldmemory x controllare se hanno dei problemi,le hai mica spinte su di frequenza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
adesso provo a testarle ma "spinte su di frequenza" come dici tu no(anche perche' non saprei come)
![]() Le testo e poi ti faccio sapere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Hai hai hai :muro: :muro: mi sa che qualcosa non va!! (1181.2% Coverage, 161 errori)
Scusa ma il MemTest quanto dura? l'ho seguito fino alle 02:54 poi sono crollato Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a quanto vedo hai usato la versione da windows,nn la conosco....,io uso la versione con il floppy d avvio Memtest86+,sono 8 test che si ripetono,dura circa un oretta,ma diciamo che se passi la prima serie di 8 dovresti essere ok,se ci sono errori lo vedi subito,escono un sacco di scritte ROSSE....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
comunque vedo che ti ha dato 117 errori,prova a testarle una x volta,vediamo se è un problema di incompatibilità o ce ne una andata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
si , provale singolarmente ...
poi cmq dati gli errori , forse hanno problemi a lavorare in coppia ... sono mica diversi timings e/o chip ?? prova anche ad aggiornare il bios della mobo ![]() ed a diminuire i timings manualmente sul bios , per testarne la stabilità ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
salve ragazzi le ho testate singolarmente una senza errori e una piena di errori,susa non so cosa sono i timings e i chip so solo che sono identiche!
esiste la possibbilita che non possano lavorare insieme? cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma le hai comperate insieme,un kit dualchannel,o le hai prese sciolte,perchè se erano insieme in un kit allora mi sa che una si è fulminata.....,ma se erano sciolte,puo darsi che nn siano così identiche come sembra....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
quando ho comprato il PC erano gia dentro ma sinceramente mi hanno sempre dato disturbi, penso anchio che la seconda sia andata!
cmq inserite una alla volta le ho controllate con il programma EVEREST e diceva che sono identiche! Spero di aver capito bene dal sito ufficiale che hanno una garanzia di tre anni provero' a cambiarla grazie di nuovo per l'aiuto ![]() Ultima modifica di nnsenepuopiu : 15-04-2006 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.