|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
BERLUSCONI NON HA PERSO
ELEZIONI TAROCCO
L’abbiamo pensato tutti, a destra e a sinistra. Elezioni taroccate? Mettendo assieme i molti tasselli oscuri di queste elezioni 2006 ed elencandone uno ad uno i punti, l’impressione è quella di essere presenti ad una serie di coincidenze davvero formidabili. Perché dopo tre ore dalla chiusura dei seggi non c’era ancora un solo dato? Perché i dati sono pervenuti in modo estremamente lento? Perché 18 ore dopo la chiusura dei seggi manca ancora il dato ufficiale? Perché i sondaggi di Piepoli, fino all’ultimo, differivano in modo sostanziale da Nexus, l’agenzia ufficiale del Viminale? Perché l’agenzia che gestisce il voto elettronico è la stessa che ha gestito l’elezione Bush-Karry con una situazione drammaticamente uguale? Perché il voto reale differisce da tutti, ma proprio tutti i sondaggi, exit pool e proiezioni di almeno cinque punti? Perché la sola agenzia al mondo che abbia azzeccato il pronostico elettorale è quella americana incaricata dal Cavaliere? Perché lo scrutinio del voto degli italiani all’estero, dopo 18 ore, è solo al 50%? Perché il Lazio, quello del Laziogate, di StorHacker, inaspettatamente va alle Destre? Il Centrosinistra, come il solito non coglie il guizzo del dubbio. Il Centrodestra come il solito è formidabile nella gestione dell’emozione: grida al broglio, minaccia “riconteggi” alla moda della Florida. Il silenzio di Berlusconi prelude a qualcosa di poco raccomandabile. Alcuni aspettano una dichiarazione di guerra. Oggettivamente, stando ai fatti noti, il paese è spaccato in due come una mela. E’ ingovernabile, gonfio di veleni e di presagi poco rassicuranti. Il Centrosinistra canta, erroneamente, vittoria. Il Centrodestra tace e minaccia. In Francia i giovani, dopo due settimane di ferro e fuoco, vincono la loro battaglia. In Italia, i giovani, la battaglia la perdono: Prodi e Berlusconi assieme hanno 140 anni, tanti quanto l’Unità d’Italia. L’Italia è un paese biologicamente vecchio. Vecchia la società, l’economia, l’approccio al futuro, la politica. Vecchi i sistemi, la gente, i leaders. L’Italia matusa non sa scegliere, non si muove, non ha il coraggio di cambiare, Di licenziare due settantenni attempati e demodé, nei modi e nella sostanza. Ma queste elezioni puzzano, per la destra e per la sinistra. E puzzano anche per me, di vecchio e di tarocco. Fabio Greggio Ultima modifica di FabioGreggio : 11-04-2006 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ah, questa è più curiosa ancora......praticamente hai scoperto che proiezioni e sondaggi sono.....proiezioni e sondaggi! meno male ci sei tu a dirci queste cose. eh
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono solo un test
L'unico scrutinio valido in queste elezioni è quello MANUALE Piantiamola con queste baggianate e INFORMIAMOCI prima di urlare ai brogli Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Se vince Berlusca giuro che domani cambio vita
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il viral marketing managment non ha funzionato ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perchè è quello che si meritano gli italiani. Tanto io fra un anno me ne vado da sto cesso di paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Non sono certo i brogli elettorali che mi fanno pensare...
Con i brogli si cambia l'1%... l'altro 49 è vero. Questo mi fa pensare... Mandiamoli a casa. Davvero. E questo proprio perché non sono né peppone né don Camillo, personaggi di davvero tutt'altro calibro...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Mai stato meglio. Mai vista una societa' cosi' multiculturale, anche politicamente parlando (visto che si posta nella sezione politica) con tutte le consequenze che tutto cio' comporta (puoi ben immaginarlo...) Felicissimo di lasciarvi questa Italia, giuro. Sono un uomo nuovo, amici nuovi, ragazza nuova, lavoro nuovo (comunque i veri amici in Italia sono rimasti tali, altra prova del 9 quando vai all'estro NON da turista ma permanentemente...gli amici veri non ti scordano mai) e dio mio se mi sento meglio! Un saluto a tutti ![]() Ultima modifica di Everyman : 11-04-2006 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti rispondo con un paio di punti del decreto legge sullo SCRUTINIO elettronico (perchè il VOTO elettronico non esiste ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perchè sinceramente ho un po' paura del costo della vita, che dicono sia parecchio alto lì. Altrimenti ripiegherei su Berlino, anche se per il mio lavoro sarebbe preferibile Londra. Qualche forma di razzismo da parte degli inglesi quando sei arrivato? Qualcuno mi ha detto che i londinesi hanno un po' la puzza sotto il naso, ma io nn ci credo granchè. Io cmq quest'anno vengo in avanscoperta 1 settimana a londra e poi decido definitivamente. Yao e grazie ancora :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Guarda che UK non significa necessariamente Londra sai ![]() Londra poi e' la citta' meno "inglese" che ci sia in tutta la nazione, visto che ci stanno tantissimi stranieri (anche italiani). Io vivo a Edimburgo, capitale della Scozia. Io lavoro qua, convico con la mia Lei e sono un uomo felice per mille e mila motivi che non ti elenco altrimenti non basterebbe tutto il forum. La gente che ha la puzza sotto il naso la trovi in tutte le nazioni, fidati, anche se, ripeto, se vedi Londra non vedi mica tutto il regno unito. E' come dire per un inglese, vedere Milano equivale a vedere tutta l'italia, mentre ci sono altre realta' come Firenze, Roma, Napoli, Lecce, Palermo, Cagliari e Parma ![]() Un consiglio spassionato: non dare retta al parere dei tuoi amici, fai "solo" quello che ti senti dentro, visto che esperienze di questo tipo fanno esperienza a se'. Poi all'inizio e' normalissimo sentirsi "estraniati" in un nuova realta', ma, almeno per me, e' stata anche una sfida con me stesso, per capire quali fossero i miei limiti in determinate circostanze ecc ecc. Ebbene, ho scoperto delle cose che prima, forse, non conoscevo. Cose che mi hanno fatto sentire meglio con me stesso. Inoltre le amicizie che ho fatto sono meravigliose, dico davvero. Poi, ahime' (eheh), mi sono persino innamorato, cosa non proprio da me visto che prima vivevo certe relazioni mooooolto alla leggera. Per ogni tipo di chiarimento, contattati via PM, visto che siamo un po' off topic qua ![]() Salutissimi ![]() Ultima modifica di Everyman : 11-04-2006 alle 01:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
L'ultimo boccone avvelenato del caro pdc. L'ingovernabilità. L'Italia ringrazia!!!
P.S.: vedrete se domani non griderà ai brogli. P.P.S.: comunque, al senato, con i senatori a vita la cdl è sotto. Diciamo che oggi è stato raggiunto l'obbiettivo minimo, mandare a casa il berlusca. Domani si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() 02:57 Cdl: "Contestiamo la vittoria, verifica dei voti" "La Cdl contesta che il centrosinistra abbia vinto politicamente le elezioni, perché la Cdl ha vinto al Senato con oltre il 50% e 350 mila voti di differenza". Lo afferma Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, leggendo una nota a nome di tutta la Casa delle Libertà. Bonaiuti, che era accompagnato dal portavoce di Fini, Salvatore Sottile, ha anche annunciato che la Cdl "chiederà una verifica dei conteggi e dei verbali". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
i senatori a vita per correttezza non dovrebbero votare la fiducia in casi di parità, anche se dall'ineffabile scalfaro mi attendo di tutto...
quando ci sono solo 20.000 voti di differenza e circa 500.000 schede annullate, qualunque schieramento chiederebbe la verifica dello scrutinio, mi pare logico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
l'obbiettivo unico vorrai dire....... cmq un riconteggio dei voti e' d'obbligo a sto' punto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
L'italia risulta nettamente spaccata in due. Non si può governare in questo modo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.