|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Cerco due giochi very very OLD per dos..
Se sono abandonware e quindi liberamente scricabili, sto cercando due giochi di basket che giravano sul mio vecchio 386...
Uno si chiamava BBALL, si giocava 5 contro 5 con le squarde nba; l'altro non mi ricordo il titolo, si giocava o 1vs1 contro jordan, o si faceva la gara delle shiacciate (anche la gara da tre credo)...ma non mi ricordo il titolo. Potreste aiutarmi, please? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
che mi hai ricordato....BBALL!!!!
era lo sanno in pochi della Ea, mi sembra....che ricordi...mi prendevo i Losangeles lakkers col mitico jabar (si chimava cosi?)...quello che faceva il colpo strano... quanto ore.. ricordo ancora il rumore dell altoparlante del mio 486 quando facevi canestro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Karim Abdul Jabbar...GANCIO CIELOOOO!!! (Dan Peterson)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Ma il primo che dici era "Lakers vs Celtics"? ci ho giocato un sacco anche io, ai tempi
![]() Il secondo è "one on one - jordan vs bird"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
1993...
bball se lo cerco dovrei averlo. Mitico
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ESATTO!!! In rete no si trovano,mi sa che non sono ancoar abadonware..mo vado in cantina e vedo se riesco a trovarlo nel vecchio disco del 386... Ci ho passato anni su questi due giochi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Azz, 2 su 2, le so tutte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
bball? che rabbia quando mi fischiava passi!!! gran gioco! un must!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovatoooooooo!!!!!!!!!
Ho attaccato il mio vecchio disco del 386 (un 500mb) che funziona ancora e ci sono tutti e due.....E poi ho anche trovato 3 giochi che avevo: One must fall (quello dei robot), rise of the triad e the incredible machine!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.