|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[RM] VENDO OBLIVION EDIZIONE LIMITATA
ROMA VENDO OBLIOVION EDIZIONI LIMITATA COMPRATO IL 25/03/06 CON BORSA E SCONTRINO A 70 EURO . VENDO PERCHE' NON MI PIACE IL GENERE TUTTO PERFETTO .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
te lo prendo io oggi stesso a prezzo da regolamento. in rete l'edizione speciale si trova a 60e.
oppure scambio con ghost recon più 5e sopra. fammi sapere con sms al: 339-6064758 di che zoa sei che in caso potremmo vederci oggi... ![]() Ultima modifica di abellodenonna : 28-03-2006 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ascolta lo preso sabato e provato neanche un ora te lo vendo quanto l'ho pagato o al massimo mi dai, se ce l'hai, fight round 3 piu' la differenza, ghost ce l'ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
fight night lo cerco pure io,ma un venditore mi ha detto che a breve dovrebbe averne a 45e.
oblivion limited l'ho già ordinato e dovrei prenderlo dopodomani a 60e. se me lo metti 50e prendo il tuo,altrimenti non ne ho nessuna convenienza.. ![]() fammi saqpere. io sono di boccea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP NESSUNO NEANCHE SCAMBI PROPONETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
Scambi con condemned (pari al nuovo solo aperto e provato è un regalo che mi hanno fatto) le spedizioni sia per l'invio che per ricevere il tutto a mio carico + 10 euro di conguaglio Ultima modifica di zeldavb : 28-03-2006 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ghost recon 3 in ita??? quanto lo venderesti? fammi sapere..ma e gia uscito il 3???
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in coda per oblivion, ma a prezzo da concordare per bene.
perchè a quel prezzo lo vado a prendere nuovo in negozio! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
In Coda!!! Ti offro 50€ compresa raccomandata!
![]() Ultima modifica di ObaOba : 29-03-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ciao
scusami io vorrei mettermi in coda ma non ho ben capito quale sia il prezzo finale
a presto
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Io ho questi, se vuoi scambiare dimmi tu:
-PGR3 -Full Auto -COD2 -PD0 -Fight Night 3 -GUN -Kameo
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.