|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Prendereste una mobo Sapphire?
Ciao a tutti.
Mi sembra che quasi nessuno abbia queste mobo. Io ho un grosso problema: avendo un case silverstone LC04, sono costretto ad usar la riser card. Come scritto in un mio precedente post, le riser PCIe hanno un problema di compatibilita' con il chipset nvidia, devo quindi cercare qualcosa di diverso; qualcuno dice che il problema non e' del chipset nvidia ma delle mobo asus con il chip nvidia. La cosa importante e' che la mobo (939) abbia l'uscita ottica, sia sata 2, possibilmente silenziosa (senza ventola) e abbia lo slot PCIe al 6 o settimo slot (altrimenti non posso utilizzare la riser card). Dalle ricerche fatte mi sembra che devo puntare su schede con chipset ati3200. Premetto che voglio poi utilizzare uno SS2 (pci o USB), e mi sembra di capire che sia incompatibile con il chip nvidia force4. Guardando sul sito della ati attualmente ci sono queste schede con il 3200: http://www.ati.com/buy/promotions/ra...disccross.html Tra tutte mi sembra che la Sapphire sia l'unica in commercio (oltre alla asus, ma ho paura che poi non funzioni il riser), pero' non trovo nessuno che l'abbia... C'e' un motivo? me la sconsigliate? problemi con l'aggiornamento dei driver? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora nell'aggiornamento dei dvr nonc i sono problei quelli vanno presi dal sito ati.le sk sono buone si a livello di componentistica sia a livello di prezzo.
hai provato a vedere se da essedi le hanno?loro sono rivenditori ufficiali sapphire.Sono buone anche in oc anche se non raggiungono i livelli della dfi che se nn ti intendi di overclock lascerei perdere. ti consiglio anche di spostarti su mobo asrock con chip uli sono ottime e costano poco come la Asrock 939SLI-ESATA2 oppure Asrock 939SLI32-ESATA2
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie delle info, ma mi sembra che le asrock non abbiamo l'uscita digitale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.